Mauro Faina's blog

School Adventures

Obbedisco ma…

with 2 comments

attendendo i ragazzi del primo, analizziamo il problema (se lo vogliamo chiamare così) che al momento pare irrisolvibile, di avere il piacere di “condurre” ancora il 5° G per l’anno in corso. Un netto no della presidenza mi ha costretto alla completa ritirata e purtroppo non vedo altre possibilità….dire che sono molto dispiaciuto è poco, c’era un buon feeling con tutti gli alunni e avrei desiderato portarli alla maturità…peccato, in ogni caso confido in qualche caso eccezionale…
Personalmente ritengo che a scuola spesso e volentieri si dimentichi il lato umano a favore di una inutile burocrazia del tutto italica…..mah..
in ogni caso il blog è dedicato anche a loro, cari studenti del 5° G con cui spero di avere il piacere di conversare anche da questo sito…..

Written by dago64

October 1, 2006 at 5:18 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao prof sono Emanuela della 5°g ho letto l’intervento e sinceramente non ammetto che lei obbedisca, insomma siamo un pò troppo uniformati a quello che dice il preside…. a me non sta per niente bene!!!! Facciomo sciopero la prego! è impensabile pensare di non poter più passare delle ore come quella di oggi… per un momento mi sono illusa che le cose fossero tornate come l’anno scorso. Sinceramente non capisco la cattiveria di quell’essere ignobile…. Che vecchiaccio cattivo… 😦 … Cmq prof la prego non rinunci a lottare proprio ora, non rinunci a noi e a tutti i bei momenti che si perderebbe se le cose non cambiano.Salutoni ^-^ manu ´´´´´´´´o7øø7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶7´´´´´¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´´´´´1ø¶¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´øø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶1´´´´´´¶´¶¶´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´¶o´´´´¶´¶¶¶¶ø1´´´´´o¶´´´´´´´´´´¶´´´´¶´¶¶¶¶¶ø1´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´¶´¶¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´´´¶´¶¶¶¶¶1´´´´´´´´´´´´´¶¶7´´´´´´´o1¢¶¶1¶´´´´´´´7ø$¶$7´´´´´´´´´´´´´´´´´7$´´´øø7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¢´´7´´¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7øø´´¶´´´$¢´´´´´´´´´´´´´´´´ø´´¶´¶´´7¢´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´o¶7¶1¶´´´¶´´¶´´1o´´´´´´´´´´´´´¶´´1´´$7¶´7ø´¢o´$¢´´´´´´´´´´´¶´´´´¶1o´´´¶ø´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´´´1´1o´´´´´7¶1´´´´´´´´´´´´´1¶11´¶ø´´´´´ø¶´´´´´´´´

    Emanuela

    October 2, 2006 at 12:58 pm

  2. Cara Emanuela, non posso, dal punto di vista professionale sobillare una classe a far sciopero….però non certo vi censurerò…anzi direi..vedete cosa abbiamo costretto a fare i ragazzi? Il preside, che io ammiro per le sue capacità, ma è inflessibile su certe decisioni qualche volta pecca di elasticità….da buon professionista devo rispettare le sue decisioni, ma nel profondo nel cuore sapete benissimo che non mi sono arreso….ci proverò sempre..in ogni caso deve accadere un fatto eccezionale per fargli cambiare idea….possiamo considerare uno sciopero un fatto eccezionale?….A voi l’ardua sentenza….

    dago64

    October 4, 2006 at 7:46 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: