Mauro Faina's blog

School Adventures

Kit del perfetto studente III

with 5 comments

E siamo alla terza puntata del kit per il perfetto studente delle mie classi. Lungi da me l’idea di far politica, l’indumento nero non rappresenta alcuna ideologia, bensì una sorta di colore amato. Ma dobbiamo plasmare anche il cosiddetto studente di Faina. Oltre al necessario indumento (meglio se firmato) e alla repulsione per il colore rosso, il perfetto studente deve avere una mentalità vincente e non deve mai mollare di fronte alle prime difficoltà. Deve essere pronto alla sfida e sicuro di sè. Difficile, ma realizzabile…chiaramente avete bisogno di un modello…ragazzi ce l’avete davanti….su, non riuscirete mai a competere con il vostro sommo, illuminante prof, ma almeno provateci….sono aperte le scommesse!!!! Ogni riferimento a persona veramente esistente è puramente casuale!!!!

Written by dago64

November 6, 2006 at 11:47 pm

Posted in Uncategorized

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. ehi!!non darti troppe arie quarantenne da strpazzo stai parlando con il tuo successore caro il mio teacher però ti salvi col kit del perfetto studente part two i tuoi colori sono anche i miei anche se io avrei add oltre al bianco anche il blu colore neutro anche in campo politico (ONU)prima di chiudere cos’ è sto soft air ho qualcosa in mente ma non credo che un vecchio quarantenne ne sia capace 6 1 po + in alto dei normali 40enni ma non troppo dammi maggiori dettagli di questa tua occupazione reclutatore vs matricola chi vincerà la challenge is open ps:spero che i tuoi friends siano min. come te nella scala sociale dei 40enni + passa il tempo + penso che soft air sia quello che penso questo spiegherebbe anche il perchè dell’ uniforme che hai pertato a scuola mio padre nel servizio di leva faceva l’ artigliere nella div. ariete e nelle mie vene scorre tutto il suo sangue ciao professò WLF(W La Facoltà)cosa credevi???

    Stenox

    November 7, 2006 at 3:33 pm

  2. Prof.,visto ke si definisce kosì determinato sfoderi gli artigli e ricominci a lottare per riavere il 5G (solidarietà tra colleghi)

    giulia

    November 7, 2006 at 4:42 pm

  3. professo ma il compito di domani è facile???per favore faccia in modo che sia accettabile…non faccia il prof che gode a fare una strage di 3….vabbe a domani

    serena

    November 8, 2006 at 8:01 pm

  4. sere’ cerchi di corrompere il prof.sai che nn è lecito e cmq come ben sai e come sa siamo dei genii incompresi…prof.il alunno ideale esiste???forse è uno dei suoi alunni??arrivederci al compito…..

    federica5b

    November 8, 2006 at 8:23 pm

  5. Professore….vedo che ha meso ai voti la mia idea….vede che anche da una testa ROSSA possono uscire idee carine….e poi riprendendo il colore, IL NERO PORTA UNA SFIGA TREMENDA!!!!!!

    Alessandro

    November 9, 2006 at 7:52 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: