Mauro Faina's blog

School Adventures

A desperate student

with 2 comments

Finiamo la serata dei post con un caro alunno (che lasceremo anonimo), profondamente innamorato (forse la sua prima vera cotta). Sono stato crudele e sarcastico con lui, ma volutamente. Purtroppo è difficile mettere da parte i sentimenti, ma è opportuno che corra ai ripari più presto, dato che non è corrisposto. Si è sicuramente innamorato di una brava e bella ragazza, ma visto che non ha (e non avrà…sono duro ma ci vuole) speranze, deve mollare e reagire. Prima di tutto basta con l’essere amico della ragazza che ti fa impazzire….un semplice ciao e deve finire là….ci sono tante belle ragazzine in giro e cosa fa il nostro desperate student? Si dedica alla compagna di classe che (questa è statistica) va chiaramente alla ricerca di ragazzi più grandi. Comunque oggi in 1° A mi sono veramente divertito!!!!

Written by dago64

November 9, 2006 at 10:25 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof., cerchi di convincere questo anonimo pesce innamorato a mollare con questa compagna perké cmq dopo il liceo si vedranno meno (nonostante si siano affezionati tanto)e lui ci rimarrà veramente male,e uscire, da una batosta del genere non è affatto facile!parlo per esperienza…

    giulia

    November 10, 2006 at 4:05 pm

  2. Prof lei sa chi sono… ho deciso di rimanere anonimo… anche se non le piace usare il computer.. non si sa mai.. magari il ragazzo più grande che troverà le regalerà un computer con la connessione ad internet e quindi… Cmq la ringrazio per il messaggio che mi ha dedicato… come le ho detto oggi il mal di stomaco sta passando sempre di più e poi forse dovrei fare centro con un’altra… (nn bella come lei.. però..) quindi speriamo che questa sia l’occasione giusta per voltare pagina! Ciao!

    Anonymous

    November 10, 2006 at 4:14 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: