A desperate student
Finiamo la serata dei post con un caro alunno (che lasceremo anonimo), profondamente innamorato (forse la sua prima vera cotta). Sono stato crudele e sarcastico con lui, ma volutamente. Purtroppo è difficile mettere da parte i sentimenti, ma è opportuno che corra ai ripari più presto, dato che non è corrisposto. Si è sicuramente innamorato di una brava e bella ragazza, ma visto che non ha (e non avrà…sono duro ma ci vuole) speranze, deve mollare e reagire. Prima di tutto basta con l’essere amico della ragazza che ti fa impazzire….un semplice ciao e deve finire là….ci sono tante belle ragazzine in giro e cosa fa il nostro desperate student? Si dedica alla compagna di classe che (questa è statistica) va chiaramente alla ricerca di ragazzi più grandi. Comunque oggi in 1° A mi sono veramente divertito!!!!
prof., cerchi di convincere questo anonimo pesce innamorato a mollare con questa compagna perké cmq dopo il liceo si vedranno meno (nonostante si siano affezionati tanto)e lui ci rimarrà veramente male,e uscire, da una batosta del genere non è affatto facile!parlo per esperienza…
giulia
November 10, 2006 at 4:05 pm
Prof lei sa chi sono… ho deciso di rimanere anonimo… anche se non le piace usare il computer.. non si sa mai.. magari il ragazzo più grande che troverà le regalerà un computer con la connessione ad internet e quindi… Cmq la ringrazio per il messaggio che mi ha dedicato… come le ho detto oggi il mal di stomaco sta passando sempre di più e poi forse dovrei fare centro con un’altra… (nn bella come lei.. però..) quindi speriamo che questa sia l’occasione giusta per voltare pagina! Ciao!
Anonymous
November 10, 2006 at 4:14 pm