Mauro Faina's blog

School Adventures

Strano e noioso

with 4 comments

Questa mi mancava…perchè mi hai definito, cara Federica, strano e noioso…noioso forse si, ma perchè strano? Non capisco….illuminami!!!

Written by dago64

November 9, 2006 at 10:36 pm

Posted in Uncategorized

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Professò, attendo con gioia il post che tratterà me come caso umano (“l’uomo senza tatto in futuro senza tetto” è il titolo che le consiglio) anke se penso ke lei non mi è ancora riuscito a capire e mai ci riuscirà. D’altra parte le dico solo una cosa: per il softair sarei perfetto come pazzo all’assalto. Datemi una pistola, due bombe e un kalashnikov e sono pronto a dimostrare il mio valore (questa frase è probabilmente falsa). M’araccomando: legga la nutria bionda e commenti (dopo quello che abbiamo scoperto…)

    Matt the mad

    November 10, 2006 at 3:57 pm

  2. salve prof… oggi mi chiedevo perchè ci tiene tanto a distruggere le nostre illusioni di poveri 18enni… alla fine è pure giusto che a quest’età si viva di ideali, no? prima o poi passerà la vita a distruggerli uno ad uno ma per ora lasciamo che rimangano integri, non crede? se poi qualcuno è confortato dal trovare un sostegno in un amico dell’altro sesso, perchè privarsene per la paura che un giorno ci possa provare? alla fine sono cose che possono succedere… questo commento non vuole essere una critica ma solo il modo per farle capire cosa intendevo oggi in classe… me ne rendo conto che la maggior parte delle cose che ho scritto sono senza senso ma tenga pur conto che di sto periodo stiamo studiando leopardi e il suo proverbiale ottimismo (ironicamente parlando) mi ha contagiato. quindi, a conclusione del mio vaneggiante discorso: lunga vita ai dolci inganni della giovinezza e soprattutta all’amicizia uomo-donna! a presto…

    el perro

    November 10, 2006 at 4:10 pm

  3. Caro prof,Eccomi qui,sono tornata ma nn sarà ILLUMINATO!!!Purtroppo nn ho questo potere!!!!magari!!!!cmq nn saprà l’essere STRANO,almeno per ora!!!Prossimamente!!! complimenti,nn pensavo MAI,che fosse così,!!!dò sempre giudizi affrettati,i quali nn sono quasi mai errati!ora devo ammettere di aver sbaglito di grosso!!!!C’èsempre una prima volta(di sbagliare!).è veramente interessante avere un prof. come lei,pieno di allegria,buon umore, e voglia di vivere e ingrato di trasmetterlo a tutti!!!beh,nn dico che sia un uomo perfetto, perchè anche lei ha i suioi difetti!!!!! è quasi certo che lei si avvicina a un PROFESSORE IDEALE???è sicuro che tra uomo donna devi esserci sempre un’interesse?voi maschietti,anche se conoscete la vostra INDOLE BASTARDA,CONTINUATE,BRAVI VERAMENTE!!!LA DONNA NN è UN OGGETTO PER UNA COLAZIONE,PER UNA…….E VIA,E SOPRATUTTTO NN SI GIOCA MAI CON I LORO SENTIMENTI!!!!!!!anche se a volte anche noi giochiamo con vostri…ma ve lo cercate!!!!niente è fatto al caso!!!

    Anonymous

    November 10, 2006 at 5:36 pm

  4. Mi sono accorta dopo di nn essermi firmata!

    federica5bcl

    November 10, 2006 at 5:39 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: