Distruggere le illusioni? Giammai…
Caro Andrew….vivo ancora di illusioni e sogni…non voglio certo distruggere i vostri!!! Forse nella mia scala dei valori (personalissima) l’amicizia non è contemplata. Ho fatto sempre affidamento sulle mie forze e non ho mai chiesto aiuto ad alcuno….voglio aiutare gli altri, ma non cerco mai conforto in qualcuno…….do it yourself…..in ogni caso l’amicizia uomo donna non è prerogativa dei 18enni. Forse voi la vivete diversamente, ma un’amicizia non ha età. Siamo noi maschi mossi da altre molle…tutto qui…guardati dentro e vedrai…devo visitare il vostro blog….non ricordo l’indirizzo!!!
prof le lascio nel commento l’indirizzo anzi l’addresso… e cmq per quanto riguarda il fare affidamento sulle proprie forze sono completamente d’accordo… spesso infatti sono io la spalla su cui piangere; tuttavia ci sono situazioni in cui c’è (almeno secondo me) necessità di almeno un amico fidato. anyway non tutte le amicizie sono uguali e ammetto che alcune volte (non così poche) le mie amicizie femminili sono state mosse dalle molle di cui parlava lei. però l’amicizia è anche un modo per tenersi stretta una pesona che sai che, sotto un altro aspetto, non sarà mai tua. o no? sono anch’io un desperate student? mha… au revoir Andrea… PS: mi sono documentato su Grant Wood.
i Nullafreganti
November 10, 2006 at 9:50 pm
PS n°2: però continuo ad avere amicizie femminili nelle quali non sono spinto da interesse “amoroso”… anche se, come dice lei, è possibile il contrario! chi vivrà vedrà
i Nullafreganti
November 10, 2006 at 9:54 pm
se devi usare l’amicizia per tenerti stretta una persona…significa soffrire lentamente…meglio uno shock subito….
dago64
November 10, 2006 at 10:34 pm
professò, capisca che il perro è amico di federica! (scusa federica sai che sono cattivo di natura)
nullafregante rokka
November 11, 2006 at 8:07 pm