Adoloscenza difficile…ma quale…..
E dai ragazzi qui andiamo sul pesante!! In ogni caso rispetto a quello che dicono le solite malelingue e maleinformate aggiungo, e qui scatta la modestia, che ho passato 5 anni di liceo (linguistico) stupendi, correndo dietro ( e facendomi correre dietro) a tutte le ragazze che potevo!!! Le ragazze mi hanno sempre cercato come persona affidabile e sincera e devo dire che mi reputavano all’epoca uno di cui fidarsi. Avevo un sacco di conoscenti maschi giocando a pallone e tennis, ma non ho mai avuto un vero amico. Molti si sono considerati tali, ma sono io che sono sempre rimasto fondamentalmente un lone ranger….anche all’Università divertimento assicurato e poi la vita con tutti gli annessi e connessi, ma mai amici. Nulla di difficile dunque…..altrimenti non sarei come sono oggi!!!! E come vi ho detto la mia migliore amica è mia moglie….null’altro…….
bè con sua moglie ha un bel rapporto,bè è vero la prof flamini è una bella persona…
Anonymous
November 14, 2006 at 1:08 pm
già… la prof flamini si che sa come prendere un uomo!
Anonymous
November 14, 2006 at 1:29 pm
nn ascolti questi sciocchi!!!nn altro da fare!pensassero alle ragazze prima che divengono vecchi decrepiti,brutti e noiosi!!
federica5bcl
November 14, 2006 at 1:37 pm
professò ha usato il termine sbalgiato. non mia moglie, ma mì moglie! e cmq può chiamarla anke per nome non ci spaventiamo mika: simona flamini ella è
Anonymous
November 14, 2006 at 7:41 pm
Ke dolce l’ultima frase…Ma davvero è Simona Flamini? E ki è?
maruschka
November 14, 2006 at 7:55 pm
Professò.. niente da obiettare su quello ke è lei oggi.. ma mi sembra alquanto triste e insignificante la parola “conoscente” e il fatto ke in tutti quegli anni lei nn abbia trovato un amico anzi, ke nn abbia VOLUTO trovare un amico…
Federica 5°A
November 15, 2006 at 3:06 pm