Mauro Faina's blog

School Adventures

Moderazione

with 3 comments

Ehi ragazzi…prima di tutto un pochino di calma e poi non cadete nella so called trap del nostro anonimo navigatore (che comunque immagino chi sia, ma voglio indagare e capire bene, in ogni caso si è già tradito!!!!)…sta offendendo qua e là, ma è evidente il suo operato!! In ogni caso questo blog è fatto per dire la propria, senza esagerare e ripeto non rispondete tutti alle provocazioni. Ogni forum o blog che si rispetti ha il suo pierino!!! Ho letto che Federica ha fatto pure la rima con la sindrome di Peter Pan, ma in ogni caso a giocare a Soft Air non ci viene!!!! Oggi sono stato preso in contropiede da Flavia e Martina e vedo che anche Emanuela si è un pochino alterata. Vedete, care ragazze, come dicevo quando non si possono più riallacciare i rapporti, è meglio tagliare i ponti, anche se poi questa mattina ci sono rimasto un pochino male e alla fine sono venuto a trovarvi ( questo a dimostrazione che è abbastanza difficile mettere in opera quanto ho detto). Mettiamo comunque da parte questi discorsi e parliamo di voi, sicuramente argomento molto più interessante e produttivo. Beh, apertura della settimana davvero grigia fra tempo e la solita routine scolastica. Il lunedì incontro le ragazzine scatenate del primo A pedagogico che purtroppo devono ancora capire molte cose…..visto che è una delle due sole classi che avrò fino alla fine dell’anno, oggi ho deciso che devono assolutamente diventare una classe modello e lavorerò di conseguenza. Lo stesso cercherò di fare anche per il primo B pedagogico, ma qui le cose si fanno difficili…..E’ veramente impresa ardua. Non parlo del 2° scientifico….qui siamo di fronte a dei veri mostri….in tutti i sensi!!! Devo instaurare una sorta di dittatura dentro questa classe….deportazione e lavori forzati sono all’orizzonte….il primo compito in classe è stato difficile…il secondo sarà impossibile…vediamo chi la vince…… E poi come dicevo visita al 5° G, dove mi fa sempre uno strano effetto entrare (della serie…..un autentico intruso!!!)….in ogni caso lieto di essere stato utile per alcune incombenze didattiche….che di incombente da quello che ho sentito avevano ben poco!!! Un salutone a tutti i navigatori e stay in touch……

Written by dago64

November 20, 2006 at 9:11 pm

Posted in moderazione

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. CIAO PROF SO MARTINA..ABBIAMO SCOPERTO IL VERO CRETINO..SI SUPERA SEMPRE..CMQ PROF ANCHE SE LEI VORRà ALLONTANARE I RAPPORTI NN SI LIBERERà MOLTO FACILMENTE DI NOI QSTO LO SA VERO?cMQ PROF VOLEVAMO PROPORRE UNA SFIDA DI PALLAMANO MISTA SE VOGLIONO TRA NOI E UNA CLASSE A SUA SCELTA..SEMPRE SE NN HANNO TROPPA PAURA(SCHERZAVO..)ALTRIMENTI QUA FRAINTENDONO..LEI RIMARRA A VEDERE IMMAGINO..E SE VUOLE PUò ANCHE SCOMMETERE..

    Anonymous

    November 21, 2006 at 2:54 pm

  2. ehi prof…ma quale intruso lei tra noi è sempre il ben venuto…è questo il motivo xkè non riusciamo a staccarci…lo sa prof ho preso 7 all’interrogazione di inglese…da paura proprio…cmq sono a favore della sfida lanciata da martina…quando si tratta di qst cose noi siamo sempre i primi a scende in campo cn la violenza…no scherzo siamo bravi…ma allora si sta preparando per Madrid???con lei e la Pina sarà uno spasso qst anno…e ki se la perde…ma lei non vuole venire mai a fare supplenza da noi, abbiamo mille ore di buco e c’è sempre quella di mat…è uno stress continuo..vabbè ora vado da martina a fa cazzate cm il nostro solito…alla prossima ciao ciao Monica 5G

    Anonymous

    November 21, 2006 at 4:01 pm

  3. Ciao Prof. escludere me e Federica dal gioco è stato l’errore più grave che lei abbia mai potuto fare (con il nostro talento militare avremmo potuto salvare i nostri amici…) Ma neanche se ci incappucciamo possiamo venire?!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: