Mauro Faina's blog

School Adventures

Un altro ringraziamento…

with 3 comments

Beh, ho ringraziato Martina e ora ho appena finito di leggere le parole di Federica. Che dire ragazze, questo blog mi ha preso la mano e sta diventando una specie di diario on line sulle mie sensazioni e il rapporto che ho con voi a scuola. Grazie Federica per quanto dici e mi rincuora che parli di sincerità e trasparenza. Si notava così tanto la mia non chiamiamola malinconia, ma una triste ironia? Sto diventando trasparente e state imparando a conoscermi. Paradossalmente anche in prima avevano captato il mio malumore…probabilmente era proprio evidente. Tornando alla vostra classe, credetemi, malgrado le vostre tensioni interne, c’è sempre una certa atmosfera rilassata (almeno da quello che noto) e questa chiamiamola positività la trasmettete anche a chi siede in cattedra. Il mio è un complimento, ed un apprezzamento che ho maturato in queste ultime due settimane. Un salutone e ci vediamo domani.

Written by dago64

November 30, 2006 at 9:48 pm

Posted in grazie

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sono io a dover ringraziare Lei!!!beh i motivi nn sono molti uno tra questi è che Lei a differenza di molti prof.ha sempre un sorriso sincero e naturale!!NN è vero che la depressione è prettamente femminile!!!….GRAZIE!!!

    federica5bcl

    December 1, 2006 at 3:19 pm

  2. Professò, aspetto con ansia il post riguardo la lezione che oggi ha tenuto in classe. E’ stata davvero una gran bell’ora (e non perchè non abbiamo fatto inglese…): sarebbe bello poter fare più discussioni di questo genere.

    luigi

    December 1, 2006 at 5:38 pm

  3. un diario? professò, mica c’ha 13 anni (la sfido a cogliere la citazione; è un fumetto)


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: