Hatu Yoga
Beh, dopo tanta serietà, come non parlare della nuova disciplina introdotta dal mitico Andrea Perroni (si sempre lui, quella con 2 erre, anche un pochino sinistroide!!), il cosiddetto Hatu Yoga. Una disciplina che a differenza dello Yoga per anziani ( con tutto il rispetto) è pi+ (notare il segno per dare più forza all’osservazione) dinamico, permette grandi cose e assicura una perfezione fisica da sfiorare superman (chiaramente non il poveretto rimasto sulla sedia a rotelle!!). Chiedo a viva voce una dimostrazione in aula magna di questa disciplina, che forse nel 2096 diventerà olimpica. Beh, è chiaro ragazzi, ci vuole tempo per gli esperti capire i principi del cosiddetto Hatu Yoga (by the way…scoprite cos’è Hatu…molti lo dovrebbero sapere!!!) e Perroni dovrà imporlo al mondo intero….Già mi vedo i manifesti: Perroni, nuovo campione mondiale di Hatu Yoga, le mirabolanti contorsioni dell’atleta del XXI secolo…..si, W Hatu Yoga…..Volevo sapere se questa disciplina orientale importata a Terracina, prevede anche un apposito materiale tipo letto con chiodi o serpentello con cesta al seguito (e flauto da intenditori altrimenti lo snake non si solleva!!!)…..Attendiamo con trepidazione notizie riguardo all’equipaggiamento tipico……
Prof., ma l’Hatu non è quella marca di preservativi???Non riesco a capire cosa centri con lo Yoga! Forse un “gioco di parole”?
giulia
December 6, 2006 at 3:18 pm
qui lo dico e qui lo nego: domani dimostrazione di hatha (e non hatu) yoga in classe… tremate infedeli!
perro
December 6, 2006 at 4:15 pm
Domani ne vedremo delle belle… Mi immagino già la sfida Faina vs. Perroni (ovviamente il prof. si esibirà nello joga “per vecchi”, mica pretendo il giovanile hatha…)
luigi
December 6, 2006 at 4:48 pm
allora Marta vi darà una dimostrazione di hip hop ceccanese…yoyo in daclub.!!
premier Zangola!!
December 6, 2006 at 5:59 pm
non capisco il disprezzo per perroni…è un ragazzo tanto simpatico e poi di politica non capisce un cazzo
Un nullafregante che non pratica alcun genere di yoga
December 6, 2006 at 8:03 pm