Mauro Faina's blog

School Adventures

Per Federica, ormai una fedelissima del mio blog

with 2 comments

Ho letto gli ultimi post di una fedelissima navigatrice, Federica del 5° Bcl e la voglio ringraziare per i suoi continui commenti e le belle parole che spesso ha usato e devo confessare che apprezzo le sue parole spesso dirette e senza fronzoli..in effetti da quello che dice e come si comporta, mi pare sia molto diretta e sincera…i miei complimenti a lei e a tutti i ragazzi e le ragazze del 5° classico B che come dicevo la scorsa settimana, hanno più spina dorsale di quello che può apparire a prima vista. Vi ho apprezzato molto e anche se spesso vi prendo in giro e cerco di farmi odiare, ormai vi considero persone affidabili e sincere. Un grazie ad Andrea, Matteo, Luigi, Nicoletta, Martha, Maria Cristina, Serena, Agatha, Federica, Valentina, Claudia I, Claudia II, Martina, Roberta e Deborah…..spero di non aver dimenticato nessuno…..e in bocca al lupo per la maturità….

Written by dago64

December 19, 2006 at 8:16 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. professo marta e agata si scrivono senza h…cmq sa farsi odiare benissimo sa a cosa ci riferiamo…sappiamo gia di essere stupendissimi quindi eviti di prenderci per i fondelli…grazie per l’in bocca al lupo

    serena e marta

    December 20, 2006 at 1:57 pm

  2. professò non ha salutato pino nullo, il tizio più importante del quinto cl B (B!). è l’unico che ha seguito le sue lezioni e poi ha rischiato per ben due anni di seguito di essere eletto rappresentante di classe (l’anno scorso ha preso tre voti)

    Matteo

    December 20, 2006 at 7:19 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: