Mauro Faina's blog

School Adventures

Angela…the wedding date

with 5 comments

Wow, Angela sta pensando al matrimonio…ma non mi dire…accidenti. Con lei non posso fare scommesse!! By the way..all’ultima ora non sono a scuola domani, ci sarò venerdì….Dobbiamo approfondire questa storia di Angela….ehi, ma siete sempre a studiare…che vita grigia!!! Certo Monica come ti dicevo, non hai sbagliato di una virgola sul mio stato d’animo. In ogni caso lentamente sto uscendo da un periodo nero sotto tutti gli aspetti. Sono mentalmente stanco e non riesco ad avere una piena brillantezza…ma stasera già mi dicevo: forza Mauro, la luce è dietro l’angolo!!! Si torna in sella e più splendidi di prima!!!

Written by dago64

February 7, 2007 at 8:55 pm

Posted in matrimoni

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. la luce è sempre dietro l’angolo!basta avere fiducia in se stessi e nn fermarsi al’apparenza.nn si faccia più vedere con un’espressione che nn gli dona……il viso triste!!!!

    federica5bcl

    February 7, 2007 at 10:17 pm

  2. ma io lo so perchè è triste….non ha piu noi come classe…dai non si deprima….cmq se si demoralizza pure lei noi alunni in chi troviamo il punto di riferimento?ci pensi…bella prof!è un grande….

    serena

    February 8, 2007 at 1:18 pm

  3. prof…serena ha completamente ragione!! basta cn questi musi lunghi…questo ce lo possiamo permettere solo noi alunni!! capito? voi prof dovete fingere e dirci ke andrà sempre tutto bene…cm fa la cacciotti…anche se nn è molto convincente!!! cmq, ah sono agostina, oggi ho giocato a pallavolo!!!!!!!sono una schiappa!! ma sono 5 anni ke nn ci gioco, x via della schiena!! (e nn faccia battute). cmq…indovini un po cosa apetto?? nn ci metta troppo tempo x la divisa…e se nn fosse così, li minacci e si faccia rispettare! domani l’aspettiamo…baci! l’arbitro

    Anonymous

    February 8, 2007 at 1:34 pm

  4. ehi prof ma che ha capito.. quale matrimonio.. è solo che riprendavamo la sua pessima battuta quando io sono andata in croazia.. si ricorda? cmq Monica è dell’opinione ke prima o poi qst matrimonio s’adda fare……ahhh…prof, oggi eleonora, non si è smentita, una “mega”caduta tra il fango, durante l’ora di ed fisica, e tutto qst x prendere una palla, la doveva vedere…scherziamo….”ele siamo cn te”….però la sua passività nn si è smentia neanke in qst situazione, inpassibile cm sempre….

    Anonymous

    February 8, 2007 at 4:32 pm

  5. professò, le confessò la verità…anche io mi sposo…lui si chiama jacopo e stiamo aspettando che anche in italia passi la legge. su, l’ammetta, è contento per me…nonostante le sue idee precolombiane sulla famija (è uno scherzo, non voglio provocare la sua ira)

    matteo che non che dire

    February 8, 2007 at 8:09 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: