Mauro Faina's blog

School Adventures

come va?

with 4 comments

Rispondo e commento per ordine ai vostri commenti. Serena la vedo triste in quanto ha perso le sue amate professoresse (non ho capito però, quante ne avete perse?) e dice che sono arrivate tipi e tipe strane…dategli tempo, vedrete che riuscirete ad avere un buon rapporto anche con i nuovi…capisco anche la vostra stanchezza (penso sia un fatto comune in questo periodo) in quanto anch’io ne sono stato vittima e tutto si ripercuote su quanto facciamo. Tensione, apatia, errori al momento pera facciano parte del nostro dna….vi consiglio solo di tenere duro e dosare le forze. Cercate di ricaricarvi in questo mese di febbraio, perchè poi sarà una velocissima discesa verso la maturità. Prometto di venirvi a trovare e fare una chiacchierate.
Argomento gita: il buon Salvatore, dopo attenta riflessione, mi ha detto: Mauro, ci ho riflettuto (chissà su che cosa doveva riflettere) e va bene se sei tu ad accompagnare in gita questa classe. Io ho già parlato con Enzo Rosato e come dicevo parlatene durante il consiglio di classe (dato che non c’è in questo caso l’impossibilità ad accompagnarvi, in quanto sono stato un vostro teacher). Poi fatemi sapere. A proposito: ma che periodo? Un caro saluto a serena e a tutta la classe.

Written by dago64

February 7, 2007 at 8:25 pm

Posted in Serena

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof.è un angeloh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dal 20/21aprile al 27/28.

    federica5bcl

    February 7, 2007 at 10:14 pm

  2. grazie prof per fortuna….cmq rispondendo alla sua domanda,i prof che sono andati via sono la mastroianni e il prof di inglese,non ricordo il suo nome,so solo che tutti dicono che è un grande,mah!!!!scherzo l’altro prof è lei…cmq domani si faccia vedere,oggi l’abbiamo cercata ma non c’era,dobbiamo chiederle alcune cose…..

    serena

    February 8, 2007 at 1:10 pm

  3. profesò, lei (proprio lei solo lei nient’altro che lei) non capisce il mio stile…ah. cmq è sicuro che c’accompagna? oggi m’è parso de capì il contrario in da classroom…

    il rokka

    February 8, 2007 at 7:59 pm

  4. ciao prof,chissà se mi riconosce,sono agata e anche se vorrei essere una delle fedellissime del blog,non mi è possibile…ci tenevo che lei ci accompagnasse in gita,penso ci saremmo divertiti tutti di più.mi ha portato sfortuna,con quel ragazzo è finita ma le assicuro che non è colpa mia come dice lei…i ragazzi vogliono le stronze.cio ciao

    agata

    February 20, 2007 at 4:54 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: