Mauro Faina's blog

School Adventures

Forse non si sono accorti….

with 2 comments

Dimenticavo. Ho sempre sostenuto che siete grandi e grossi per decidere da soli e le cose che riguardano direttamente la classe, dovrebbero essere gli alunni a determinarle. Invece succede l’opposto. Nel caso del 5°Bcl, invece di ascoltarvi e prendervi in considerazione (stessa cosa è successa con l’altro 5°), decidono altri per voi, perchè c’è qualcuno che si arroga il diritto di dire cosa è meglio o cosa è peggio. Voi non sapete distinguere, voi non ci sapete fare, e da questa parte siamo i detentori di chissà quale estrema saggezza. Questo della gita è eclatante. Non si rendono conto che un viaggio è da considerare un’esperienza e obbligarvi a partire con un estraneo sarebbe come avere a cena per una festa, un autentico sconosciuto della serie: ma che ci sta a fare? Se manca l’intelligenza, comunque, l’imbucato non lo capirà mai!!!

Written by dago64

February 11, 2007 at 11:21 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. ciao professò! Siamo noi del 5clB e siamo in aula computer…ora si è aggiunta federica e la saluta. non sappiamo cosa scrivere(no, luigi non sa cosa scrivere visto che lui detta e io spingo i tasti..)Che delirio! Cia cia cia

    claudia c. e luigi

    February 12, 2007 at 10:15 am

  2. professò, ma c’ha ragione lei (dio, come mi sono ridotto, la adulo…). io personalmentte organizzerei un cappottone a quello(gli tendiamo un agguato in tanti e messo fuori gioco saranno costretti a darci lei)

    matteo delirante

    February 14, 2007 at 8:00 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: