Forse non si sono accorti….
Dimenticavo. Ho sempre sostenuto che siete grandi e grossi per decidere da soli e le cose che riguardano direttamente la classe, dovrebbero essere gli alunni a determinarle. Invece succede l’opposto. Nel caso del 5°Bcl, invece di ascoltarvi e prendervi in considerazione (stessa cosa è successa con l’altro 5°), decidono altri per voi, perchè c’è qualcuno che si arroga il diritto di dire cosa è meglio o cosa è peggio. Voi non sapete distinguere, voi non ci sapete fare, e da questa parte siamo i detentori di chissà quale estrema saggezza. Questo della gita è eclatante. Non si rendono conto che un viaggio è da considerare un’esperienza e obbligarvi a partire con un estraneo sarebbe come avere a cena per una festa, un autentico sconosciuto della serie: ma che ci sta a fare? Se manca l’intelligenza, comunque, l’imbucato non lo capirà mai!!!
ciao professò! Siamo noi del 5clB e siamo in aula computer…ora si è aggiunta federica e la saluta. non sappiamo cosa scrivere(no, luigi non sa cosa scrivere visto che lui detta e io spingo i tasti..)Che delirio! Cia cia cia
claudia c. e luigi
February 12, 2007 at 10:15 am
professò, ma c’ha ragione lei (dio, come mi sono ridotto, la adulo…). io personalmentte organizzerei un cappottone a quello(gli tendiamo un agguato in tanti e messo fuori gioco saranno costretti a darci lei)
matteo delirante
February 14, 2007 at 8:00 pm