Mauro Faina's blog

School Adventures

Sarebbe ora parlare di questi due primi peda

with 5 comments

E’ proprio vero che non parlo mai degli amati (notare la parola amati) allievi dei primi pedagogici. Malgrado siano sempre degli scatenati, devo dire che ormai mi sono entrati nel cuore e vorrei che tutti avessero una sorta di impulso a far bene a scuola. Purtroppo, anche se sono migliorate, molte non le vedo così determinate. Certo, abbiamo a che fare con delle quattordicenni, ma devono dare qualcosa di più. Gli parlo sempre con tutta franchezza, ma i miei tentativi non sembrano fare breccia. Comunque l’impegno da parte mia c’è e ci sarà sempre. Speriamo di creare due belle classi alla fine dell’anno, con i pro e i contro, ma dei gruppi affiatati con dei degni valori. Ci metterò il massimo impegno e devo riuscirci. In ogni caso a tutte queste ragazze un degno elogio, in quanto non si accorgono che lentamente stanno migliorando e maturando, almeno nel modo di presentarsi. Da questo blog un mio grande abbraccio e ci si vede a scuola.

Written by dago64

February 19, 2007 at 9:05 pm

Posted in pedagogico

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Certo prof aveva qualche dubbio che noi nn siamo amate prime del pedagogico??? E poi quando dice che abbaimo a che fare con delle quattordicenni che cosa ha contro le quattordicenni??? no vabbè scherzo e cmq grazie x aver dedicato un intero post su di noi!!!Ciao prof a domani..

    Annalisa

    February 20, 2007 at 3:34 pm

  2. Grazie prof., x aver dedicato 1 angolino solo x noi, grazie x l'”amate” e x tutto quello che ci dona ogni lezione.come le ho gia’ detto la situazione era stata prevista, xo’ sono sicuura che le cose miglioreranno…bye prof.! ci si sente!

    giulia

    February 20, 2007 at 5:42 pm

  3. concordo in pieno con giulia con un po di buona volontà da parte di tutti diventeremo la CLASSE MODELLO.cmq grazie x le parole di fiducia e per gli elogi……… ci vediamo prof.

    sarah

    February 20, 2007 at 5:47 pm

  4. hello teacher faina…….nn sa ki sono ma lo capirà dal contesto…in effetti è la prima volta che scrivo un commento…volevo chiederti scusa(non so se posso darti del tu ma azzardo)mi sono comportata male forse la mia reazione è stata esagerata ma io c tengo veramente tanto…. sono un aragazza molto emotiva e non ce l’ho fatta a trattenere ele òacrime… mo dispiace veramente…spero che possa capirmi..poi soprattuto nei confronti di un professore non dovevo comportarmi cosi…spero che tutto sia chiarito… e volevo dirti che sei veramnte un prof speciale…alla quale tutti vogliamo bene… ahhh comunque non solo cla c. ha priblemi con l’inglese!!!!!!! volevo però anche ringraziarti xk in qualke modo mi hai spinto a studiare di piu di quanto gia non facessi… e poi sappi che mi faro interrogare al’infinito fin quando non prenderò il voto che spero… bye bye teacher… a domani

    claudia

    March 20, 2007 at 4:37 pm

  5. eh si prof… In mezzo a tutta questa banda di ragazza del pedagogico… ci siamo anke noi… Una minoranza notevole nelle classi del pedagogico… ma come bene sa io faccio per 100…!!! Comunque prof noi siamo i mejo!! Basta pensare ke siamo state le prime deu classi a dare ita al nuovo corso del PEDAGOGICO.. ke spasso!! E comunque aveva ragione.. Nn me ne ero accorto prima, ma ce ne stanno di ragazze carine ke xò ancora devono maturare e crescere un pò.. Le aspetterò in quinto.. Ciao prof a domani con il compito -.-” GIANMARCO 2BP

    Anonymous

    November 29, 2007 at 9:06 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: