Mauro Faina's blog

School Adventures

Ha ragione Serena ma…

with 3 comments

Vero che ho ridotto i post, ma ora non ho più tutte le classi e quindi mi manca materia prima. Devo inventarmi qualche cosa. In ogni caso vedo sempre i fedelissimi, non ci sono voci nuove. Eppure siete tanti…mah….Tornando a quanto dice Serena, non è assolutamente vero che non vi passo a trovare, ma purtroppo a scuola non ho tempo per fare tutto e vengo tre volte a settimana. Però non mi sono dimenticato di voi, ci mancherebbe altro!!! Forse non ve ne accorgete, ma quando si diradano i contatti, anche quella certa confidenza raggiunta viene a mancare. Quasi non parlo più con gli studenti del 5°G e saluto solamente di sfuggita. Probabilmente al vostro pranzo avremo modo di chiacchierare e scherzare (il 12 marzo se ben ricordo….). Dopo la parentesi di fine gennaio e inizio febbraio, anche se non v’interesserà nulla, ho ricaricato le batterie e sto tornando a mille. Quindi con lo splendore che mi contraddistingue (scusate la modestia) tornerò a colpire!! La scuola in questo periodo è solo routine per il sottoscritto anche se le due prime che mi sono rimaste, mi danno delle piccole soddisfazioni (a livello umano , oltre che didattico). Direi che il rapporto che ho con gli studenti è l’unico fatto positivo di questo martoriato anno scolastico, in cui ho visto troppi mettermi i bastoni fra le ruote. Mancano circa tre mesi alla fine dell’anno scolastico e anche se è presto per tirare le somme, voglio dire che sono immensamente soddisfatto di quanto ho fatto e dimostrato. Attendo i vostri post…

Written by dago64

February 24, 2007 at 1:46 pm

Posted in Uncategorized

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. eccomi di nuovo,prof ho bisogno del suo aiuto….ho qualche problema con il mio ipod,lei che se ne intende potrebbe per favore dargli un’occhiata?non so se è un problema di programmazione o qualcos’altro…che dice?se va bene glielo porto martedi

    serena

    February 24, 2007 at 2:13 pm

  2. ciao prof io sn a casa ho appena fatto le analisi e ora ho la visita ai nei….lei deve essere soddisfatto,perchè è stimato da tutti e gli alunni la adorano..cmq posso portarglielo il mio ipod??????risponda please…

    serena

    February 26, 2007 at 9:32 am

  3. professò si legga il blog nostro che parlo di lei (e guardi ho fatto uno sforso…)e mi facci sapere una risposta al mio interrogativo (abilmente dissimulato). e si faccia vedè qualche volta, porca puttana!

    matteo

    February 27, 2007 at 10:02 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: