Ha ragione Serena ma…
Vero che ho ridotto i post, ma ora non ho più tutte le classi e quindi mi manca materia prima. Devo inventarmi qualche cosa. In ogni caso vedo sempre i fedelissimi, non ci sono voci nuove. Eppure siete tanti…mah….Tornando a quanto dice Serena, non è assolutamente vero che non vi passo a trovare, ma purtroppo a scuola non ho tempo per fare tutto e vengo tre volte a settimana. Però non mi sono dimenticato di voi, ci mancherebbe altro!!! Forse non ve ne accorgete, ma quando si diradano i contatti, anche quella certa confidenza raggiunta viene a mancare. Quasi non parlo più con gli studenti del 5°G e saluto solamente di sfuggita. Probabilmente al vostro pranzo avremo modo di chiacchierare e scherzare (il 12 marzo se ben ricordo….). Dopo la parentesi di fine gennaio e inizio febbraio, anche se non v’interesserà nulla, ho ricaricato le batterie e sto tornando a mille. Quindi con lo splendore che mi contraddistingue (scusate la modestia) tornerò a colpire!! La scuola in questo periodo è solo routine per il sottoscritto anche se le due prime che mi sono rimaste, mi danno delle piccole soddisfazioni (a livello umano , oltre che didattico). Direi che il rapporto che ho con gli studenti è l’unico fatto positivo di questo martoriato anno scolastico, in cui ho visto troppi mettermi i bastoni fra le ruote. Mancano circa tre mesi alla fine dell’anno scolastico e anche se è presto per tirare le somme, voglio dire che sono immensamente soddisfatto di quanto ho fatto e dimostrato. Attendo i vostri post…
eccomi di nuovo,prof ho bisogno del suo aiuto….ho qualche problema con il mio ipod,lei che se ne intende potrebbe per favore dargli un’occhiata?non so se è un problema di programmazione o qualcos’altro…che dice?se va bene glielo porto martedi
serena
February 24, 2007 at 2:13 pm
ciao prof io sn a casa ho appena fatto le analisi e ora ho la visita ai nei….lei deve essere soddisfatto,perchè è stimato da tutti e gli alunni la adorano..cmq posso portarglielo il mio ipod??????risponda please…
serena
February 26, 2007 at 9:32 am
professò si legga il blog nostro che parlo di lei (e guardi ho fatto uno sforso…)e mi facci sapere una risposta al mio interrogativo (abilmente dissimulato). e si faccia vedè qualche volta, porca puttana!
matteo
February 27, 2007 at 10:02 pm