Mauro Faina's blog

School Adventures

Un caro saluto a Martina del Vbcl

with 5 comments

dato che stasera sono prolifico voglio inviare questo post personale a Martina del Vbcl che considero il simbolo della sua classe (posso paragonarla a una bottiglia di champagne da stappare!!). Lieto che vi siate divertiti, ma non nutro alcun rancore per l’imbucato, solo una grande tristezza per aver mancato la gita e stare con questi due quinti. Manca di intelligenza, e quasi quasi lo compatisco…anzi..lo compatisco!!! In ogni caso, cara Martina, come va nella vostra classe? Di sicuro Matthew ti racconterà del suo : travelling with the teacher…e poi non ho notizie di Agata…sta riprendendosi? Ma Marta che fa? Ancora visita Sezze? Claudia continua a fare l’infermiera (la vedo bene )….Un saluto generale a tutti in ogni caso (e poi quando potete, venite a trovarmi in prima….).

Written by dago64

March 26, 2007 at 8:36 pm

Posted in Uncategorized

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. io la paragonerei al tappo della bottiglia,ah ah ah,scherzo martì,allora prof che si dice dalle sue parti?da noi uno schifo…..un giorno di questi la verremo a trovare,cmq nn è giusto che solo i 1 hanno lei,uffi……

    serena

    March 27, 2007 at 12:25 pm

  2. professò a martina non posso raccontare più nulla visto che tra noi due c’è gelo totale (per sua iniziativa). ah che bello quando le amicizie finiscono…

  3. matteo la smetti di sbavare dietro a martina…non te la dara mai!!!!!!

    Anonymous

    March 31, 2007 at 12:38 pm

  4. ciao Prof.che onore si è ricordato di me…(un giorno di questi mi spiega il paragone con la bottiglia di champagne…un giorno che si degna di salutarmi,quando le passo accanto per i corridoi vabbè…)comunque anche io non nutro alcun rancore per l’imbucato,ci divertiremo tantissimo con lui in gita,è così simpatico,cordiale,poco scorbutico…ah un’altra cosa,non creda alle parole di Matteo(è fuori di testa,ma si fida a portarlo in macchina con lei?),è lui che alcuni giorni non mi rivolge la parola e poi è convinto che io nutra un odio profondo per lui,allora colgo l’occasione per dire che non è così,è una delle poche persone che apprezzo(èUNA DICHIARAZIONE)!!comunque prof stiamo progettanto un attentato,per la gita,alla camera 111 dell'”imbucato”,si accettano suggerimenti.un saluto Martina VclB

  5. Prof, sono FURIOSA,proprio ora sono andata sul diario della nutria bionda, e rileggendo pagine ormai vecchie…cosa trovo???? un suo commento!si ma non un commento qualsiasi….. LEI HA CONSIGLIATO AL SIGNOR ROCCA DI PROVARCI CON ME(anche in maniera elegante e garbata)COSAAAAAAAAAAA??Da lei proprio non me l’aspettavo un colpo così basso!Osa manipolare la mente di quel povero ragazzo, e poi IO devo essere la vittima di tale inganno? ASPETTO LE SUE SCUSE PUBBLICAMENTE. Martina VclB

    Martina furens

    April 1, 2007 at 8:31 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: