Ehi, non è proprio acqua calda…
Paola chiaramente mi dà un pugno allo stomaco e provoca questo professorino da 4 soldi!! Non sono del tutto convinto che se c’è una sorta di stima reciproca, si possano raggiungere risultati elevati. Quanti bravi, severi professori riescono a formare dei buoni studenti? Non è proprio scontato quanto ho detto. Ehi tutto sommato ho sempre il sorriso stampato sulla faccia e francamente, e una risata è sempre meglio farla. Poi che qualche volta diventi un pochino blue…ci sta….cara la mia Paoletta….oggi mi sono proprio divertito durante il CC, ma ve la sentite di andare a Borgo Hermada?….Ho fatto per tutto il pomeriggio battute per far sorridere il gruppo delle seriose professoresse (la vostra prof di Matematica è tosta, fatela sorridere un pochino!!! Ho l’impressione che non sia del tutto serena…secondo me ha problemi sentimentali…che ne pensate?)….e qui scendiamo nel puro gossip scolastico….vediamo gli sviluppi!!!
Prof., x favore non dica bestemmie!!!La prof. di mate sorriderà solo quando riuscirà ha compiere la sua missione: farci diventare maghi di matematica… Cosa letteralmetne impossibile! Me lo immagino xo’ il consiglio ricco di risate e scherzeeti con lei tutta tirata che non sorride?!?
giulia
March 28, 2007 at 2:06 pm
sinceramente nn mi interessa se la prof. di mate abbia o meno problemi, perché se li ha nn ce li fa scontare a noi, a contrario di qualcun’altra… bhè lasciamo stare, piuttosto sul fatto che lei avvolte diventa blue, lei è sempre blue e io spesso mi sn commossa leggendo i suoi post: lei è tragico!!!Un domanda: dato ke spesso quando parlo divento rossa, mi piacerebbe sapere se per caso durante il CC lo sn diventata(ammesso ke si ricordi)
Paola
March 28, 2007 at 8:31 pm
Penso che la differenza fra un ottimo studente di un prof. severo e di uno cn cui si ha un bel rapporto sia evidente: forse il primo, pur essendo un ottimo studente, nn ama la materia (a mio avviso cosa importantissima!) al contrario del secondo, che avendo un prof. simpatico (e bravo), studia più volentieri!! Almeno a me è capitato questo!La gita… bhè la gita credo che sarà, come dice lei, o a Borgo Hermada, o in qualche altro borghetto nelle vicinanze, e la cosa mi rattrista, ma d’altro canto è ciò che ci meritiamo !!! Si prepari per la grande sfida e cominci a pensare dv offrirci la pizza!!!Paola
Paola
March 28, 2007 at 8:41 pm