Mauro Faina's blog

School Adventures

A Paola…

with 8 comments

Al di là che poi scriverò un post su quanto dicevo in precedenza, ho letto con vivo rammarico questa specie di decisione di Paola. (1°ped A)…Paola per favore non diciamo cazzate. Cambiare scuola è l’ultima cosa (e non capisco se cambi solamente classe) che devi fare? Perchè questa decisione? Ne vogliamo parlare? Non qui sul blog naturalmente, ma se hai bisogno di un consiglio, posso dartelo….e poi ho l’impressione che soffri del cosiddetto complesso da fratello minore….rimango in attesa di tue notizie…

Written by dago64

April 29, 2007 at 5:37 pm

Posted in Uncategorized

8 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io nn soffro del complesso da fratello minore, ma soffro (fra le tnt cose) della sindrome di ammirazione smisurata verso il fratello maggiore, da notare perchè è diverso! Poi. nn sto dicedo sciocchezze, ma sto pensando seriamente di cambiare classe, scuola e città (dv andare a studiare), nn sn brava a scuola io, e (forse nn dovrei dirlo ad un isegnante) nn amo la scuola!Grazie per avermi offerto il suo aiuto, spero di nn averne bisogno, ma nn per lei, ma perchè se ne avessi bisogno vorrebbe dire che nn sto affatto bene!!!Salutoni a mercoledì!

    Paola

    April 30, 2007 at 7:41 am

  2. Cmq grazie per l’interessamento!!!E poi questo periodo sto un po’ giu’, magari quando starò meglio penserò di aver detto delle scioccheze, cosa che spero vivamente!

    Paola

    April 30, 2007 at 7:43 am

  3. scusate se mi intrometto anke se nn centro niente…cmq prof io penso ke lei potrà dare infinità di consigli e dire ke il fatto di cambiare scuola è una cazzata ma se 1 presona a preso una certa decisione signifika ke sotto sotto qlcs c’è….

    Annalisa

    April 30, 2007 at 11:52 am

  4. scusa x l’a senza h

    Annalisa

    April 30, 2007 at 11:53 am

  5. ciao Paola,io non ti conosco personalmente,ma leggendo il blog non potevo fare a meno di lasciare un mio commento,so che spesso i consigli delle altre persone sembrano risultare solo inutili(figurimoci da una persona che neanche conosci)ma anche io,come te,quando ero in primo mi sono trovata nella tua stessa situazione.Volevo lasciare la scuola o cambiare classe,perchè avevo sempre paura di non sentirmi all’altezza di nulla nè nello studio,nè nel rapporto con le altre persone,ma si è trattato solo di un brutto periodo che sono riuscita a superare,mettendoci solo un po’di volontà,per questo,prima di prendere decisioni importanti è bene pensarci molto sopra,della decisione che volevo prendere qualche anno fa,io me ne sarei sicuramente pentita.Cerca di parlarne il più possibile con le persone che ritieni più vicine e perchè no,cerca di confidarti anche con quel fratello maggiore,che vedo citato,il quale potrebbe darti i consigli più giusti,portandoti verso la scelta migliore.un saluto…

    Anonymous

    May 2, 2007 at 7:35 pm

  6. Ti ringrazio del consiglio e stai sicura che lo seguirò, ci penserò perchè so’ perfettamente che è una cosa importante, ancora grazie! E poi io nn sn il tipo che considera i consigli degli altri inutili e anche se nn ti conosco mi trovi d’accordo e, cm ho già detto, rifletterò sulla questione!! Ciao… Menissale Paola

    Paola

    May 3, 2007 at 7:12 am

  7. Sono contenta del cambio di programma, non sono d’accordo sul fatto di mutare ttt solo x una difficoltà scema…

    giulia

    May 4, 2007 at 4:33 pm

  8. scusate se nn la penso come voi, avete perfettsamente ragione sul fatto di nn arrendersi alla prima difficoltà ma avvolte besogna vedere in ke tipo di difficoltà ci si trova

    Annalisa

    May 4, 2007 at 7:56 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: