Attacco alla prof di matematica
Naturalmente non so se mai la prof di matematica leggerà questo post, ma ho trovato modo di farle una piccola critica durante il consiglio di classe (non vedevo l’ora!!!) e se avesse potuto incenerirmi, l’avrebbe fatto. Non la conosco molto bene, mi sembra preparata e puntigliosa, ma forse manca dal punto di vista umano. Scusate, ma per me è una grande mancanza. Poi potrei sbagliarmi, ma…. . Mi sono fatto dunque un’altra nemica (chissà perchè sempre con il gruppo dei matematici, vedi l’imbucato che ignoro nella maniera più abietta, mi diverto un mondo, e penso di stargli veramente sulle palle, mi riterrà insopportabile, ma ne deve fare di strada…bite the dust…w la falsa modestia!!!)…. Diciamo che a scuola o mi si ama o mi si odia, senza vie di mezzo. Spesso posso risultare antipatico e purtroppo direi che qualcuno ha ragione!!!! Direi anche con le classi è così….
Peccato!! Non ero presente! Mi piace vederla incazzata la prof! Soprattutto se per una causa giusta e vera…! Nemmeno io so ke carattere possa avere ma…nemmeno lei ha mostrato la voglia di esporsi…E comunque se la verità è dimostrabile, Non c’è torto
Giulia
May 23, 2007 at 2:18 pm
prof ha ragione… la prof è preparatissima ma nello stesso tempo sta troppo su le sue, pensa troppo al lavoro scolastico ke è giusto xò è anke giusto istaurare un rapporto con i propri alunni….La immagino nei consigli di classe…kissà ke litigata!!!! :-)))
Annalisa
May 23, 2007 at 3:08 pm
in effetti…sai ke figata il prof all’attakko!!!
Giulietta
May 23, 2007 at 6:46 pm