Mauro Faina's blog

School Adventures

Vbcl e VG

with 2 comments

ieri ho incontrato Serena, Claudia, Agatha, Matteo, Andrea e compagni en passant e devo dire che non li ho visti proprio bene. Abbastanza allucinati e presi da quelle fobie misteriose……la maturità ha cominciato lentamente a fare breccia. Scomparso il sorriso, scomparse le risate…solo libri. Però propongo veramente che diate un’occhiata a notte prima degli esami…..questo vale anche per i ragazzi del Vg (soprattutto per uno) che forse potrebbe rispecchiarsi in una storia (di quelle senza speranza)……Non vedo e non sento più fra l’altro il Vg…se mai leggessero questo post, sto ancora attendendo notizie riguardo alle tesine….forse salirò da loro, ma non so…..

Written by dago64

May 22, 2007 at 8:13 pm

Posted in allucinati

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Penserà che io nn c’entro nulla ora, ma sn seriamente preoccupata per mio fratello. E’ fuso, ma fuso fuso,questa notte la passerà a studiare e vederlo così nn mi tranquillizza affatto!! Gg voleva ke gli facessi una foto perchè da dmn fino all’esame nn lo vedro’ più così!! Aiuto, ma è normale che l’esame di maturità faccia questo effetto???

    Paola

    May 22, 2007 at 8:53 pm

  2. prof nn ce la faccio piu,sn completamente esaurita,e cosi tutti i mieoi compagni,l’ansia sale enn sappiamo da dv iniziare…ce la faremo?

    serena

    May 26, 2007 at 7:24 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: