Mauro Faina's blog

School Adventures

The final countdown

leave a comment »

bene, per il sottoscritto mancano circa 15 giorni alla permanenza in questa scuola e sono veramente dispiaciuto, ma questa è la realtà. Oggi ho salutato gli allievi del 2° A e piano piano farò lo stesso con tutti. Un pensiero per i ragazzi del VG e VBcl…li vedo veramente sfiniti della serie: ce la faremo? Certo che ce la farete e se ho tempo verrò a gustarmi qualche interrogazione.

Leggo anche che scoppiano continui litigi nel VG….come prevedevo (e non ditemi che non avevo ragione) si fanno avanti gli interessi dei singoli..il gruppo non esiste e cominciate senza volerlo ad allontanarvi. Maturità, la solita pizza dopo l’esame e puff..finito. Dietro l’angolo la bellissima estate che vi attende e poi la vostra nuova vita. Sono un pochino arrabbiato in questi giorni, non naturalmente con tutti voi, e se ce la faccio verrò sicuramente a darvi in bocca al lupo. Però già da adesso vi sono vicino.

BTW..non ho litigato con la teacher di matematica, solo che alla mia frase: ma non è che magari è colpa tua, se avesse potuto mi avrebbe incenerito….con lei non funziona il mio charme…..anzi, le devo risultare assolutamente antipatico (evviva!!!!)….

Written by dago64

May 29, 2007 at 10:10 pm

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: