I forgot…
Annalisa non ti preoccupare, ti stavo prendendo in giro…..e poi la partita di classe è ancora una chimera….hai aggiustato il rottame? Ho un una bella bicicletta Atala in garage? Interessa?
Giulia, Giulia questa mia alunna sognatrice, vanno bene i congiuntivi e non disperare, ci saranno tante altre storiacce!!! Poi quelle a buon fine saranno poche, due o tre al massimo, e magari se sei fortunata (ma dipende da come la vedi) con il prossimo ragazzetto che incontri ci rimani per 3 anni (al massimo 4, poi finisce tutto!!!)…..
nooo 3 anni o 4 sono troppi!! se mi accorgo che andrà così faccio finire la cosa prima altrimenti ci rimango peggio… grazie ancora prof e tanti saluti!!!
giulietta
August 1, 2007 at 11:12 am
questa mia alunna…si sente un’eco di speranza…
giulietta
August 1, 2007 at 11:13 am
… magari io restare tt qst tempo cn philip… cmq a parte le mie vicende sto imparando a parlare( si lo so è un parolone) inglese perchè gli amici di philip parlano sl svedese ed inglese xciò o sto zitta o parlo a gesti o mi piego a a parlare inglese… così ho scelto la terza opzione e… sto facendo esperienza sul campo…!!!! lei un po di riposo se lo concede???
claudia 2°ped
August 1, 2007 at 8:20 pm
magari io trovi un ragazzo con cui restare ttt qst tempo ma purtroppo qst succede solo nei miei sogni!!!cmq il rottame ora + o- va bn, qnd cammino x la strada mi sento solo io xkè un rumore stridulo cmq la posso ankora sfruttare… grazie x la proposta ma x adesso continuo ad andare con la mia vecchietta!!!
Annalisa
August 2, 2007 at 10:04 am
Magari e magari, io non sogno nulla, ne ho avuto abbastanza di innamoramenti, dei 3 anni è meglio divertirsi a fare le adolescenti, che poi avremmo tt i tempo per qualcosa di serio una vita intera!!(questi ragionamenti non sono proprio da me, però..)
Paola
August 3, 2007 at 11:37 am
Anche a me ha dato un po’ di speranza… mi chiedo se le bidelle siano informate bene…
paola
August 3, 2007 at 11:40 am
ma…quelle bidelle x me sono 1 po’ cotte x il caldo…
giulia
August 3, 2007 at 9:45 pm
uuu che bello questo nuovo layout…può rappresentare in qualche modo un cambiamento reale interiore? anche il titolo…mmm…si sente aria di vero mutamento o vado errata? sembra cambiamento quasi morale…che sia sparito il suo mondo sognante? spero proprio di no!attendo risposte_
giulia
August 6, 2007 at 3:03 pm