Mauro Faina's blog

School Adventures

Absolutely not….

with 2 comments

No, cara la mia Giulietta, non è sparito il mio mondo sognante (se ci fai caso il modello attuale è un pochino da dreamer), e nemmeno è cambiato la mia inner side. Solo che volevo rinnovare l’aspetto grafico e soprattutto segnare il cambiamento di vita che mi aspetta, forse in un’altra scuola, sicuramente un nuovo ufficio di lavoro e cambiare totalmente nuovamente le abitudini di questo ultimo anno. Insomma, la pausa estiva mi sta servendo per ricaricare le batterie e attendere pazientemente tutte le novità di settembre. L’8 settembre ho l’inaugurazione della nuova sede della mia attività a Latina (peccato che siete giovani, altrimenti vi invitavo), il 31 agosto ho le nomine per la scuola superiore, anche se aspetto notizie dal nostro liceo a riguardo ( ma non ci credo), e francamente come dicevo, quest’anno la scuola potrebbe essere per me solo una chimera…staremo a vedere…..sono comunque ottimista…..

Written by dago64

August 6, 2007 at 3:35 pm

Posted in dreaming

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. però prof deve passare a trovarci! almeno una volta all’anno come i musulmani e La Mecca (se nn mi sbaglio)…ciao ciao!

    giulia

    August 7, 2007 at 10:24 am

  2. Prof, cm diceva qualcuno in una pubblicità, “Mauro, l’ottimismo è il profumo della vita!”(il nome nn era Mauro però!) Potremmo infiltrarci(nell’inaugurzione!), magari cn un buon travestimento, potremmo sembrare 42enni, oppure potremmo travestirci da… non mi viene in mente nulla… da “nastro” che si taglia nelle inaugurazioni(nn so se si fa veramente o solo nei films, boo!), nn sarebbe una buona idea????Ci faccia sapere…

    Paola

    August 8, 2007 at 7:20 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: