Accidenti quanto è piccola Terracina!!!
Ieri sera camminando per il centro città ho incontrato una marea di ex alunni, incredibile, sono tutti concentrati lungo poche vie…proprio piccola questa town. E naturalmente ho incontrato anche le navigatrici di questo sito. Serena in 5 minuti mi ha distrutto: è invecchiato, si è rivolta a mia moglie dicendo: come fai?, ha la pancetta (mi dispiace ma non è vero) etc etc etc……ho finalmente conosciuto il fidanzato da lontano….una vittima, un santo, una persona mite nelle fauci del drago!!! Naturalmente lungomare chi incontro: la mitica Agata, sempre gentile però e si è comportata bene con mia moglie. Ah, dimenticavo due redivivi: Jonathan e Simone, due grandi ex allievi a caccia di ragazze (anche se non le ho viste…mah) si è conversato della maturità e del loro futuro, che risate con questi ragazzi!!! Passerò a trovare Alessandro appena possibile, cara Paola e ho visto anche te con your mummy, ma tu hai fatto finta di niente!!! (scherzo, non mi hai neppure visto). Per la cronaca ho incrociato anche Francesca…. e in ogni caso confermo quanto detto, certo che mi mancano i miei alunni, che inguaribile romantico!!! Lo sapete che Philip parte? Molti si chiederanno…e chi è? E’ lo scandinavo amico di Claudia (2°ped A), un belloccio a quanto pare che è sceso dalla Svezia a conquistare le ragazze italiche….ragazzi di Terracina, respingiamo l’invasione!!!! Non diprezzate troppe l’altro secondo, anche loro mi stanno a cuore…. Giulia, ho finito quell’interminabile quiz, divertente in ogni caso, mi ha fatto ripercorrere alcune vicende passate…..qualche domanda è un pochino fuori le righe però….Un salutone
bella terracina eh prof! anke latina non è male, ci sn affezionata x alcuni motivi e ci vengo spesso e poi sn nata lì..oggi mi è successa una cosa particolare..sn andata a comprare dei pesciolini x il laghetto e mi sn accorta che ce n’era uno senza occhi..m ha fatto cosi pena che l’ho voluto comprare..mi ha fatto tanta tenerezza che mi è venuto da piangere …!sarò normale?..vabbè prof..ora vado a cena! claudia ex( 5clB)
Anonymous
August 13, 2007 at 7:01 pm
Prof lo sa, nn avrei mai fatto finta di nulla, figuriamoci… e poi ho incontrato la prof di Psicologia, lei no?!era cn il figlio (che carino!)!!! Dv mi ha vista????
Super woman
August 13, 2007 at 8:41 pm
In effetti quel test, però anche lei poteva evitare di rispondere ad alcune domande…. ma allora ce la racconta la storia della scuola incendiata???
Super woman
August 13, 2007 at 8:42 pm
Un’altra richiesta(tt questa sera!) mi spiega la questione dell’inaugurazione(si accettano volontari per l’inaugurazione..porta vivande, bande musicali e quant’altro..)?
Super woman
August 13, 2007 at 8:46 pm
…ohi prof grazie x il piccolo spazio riservato a me ed al mio boy… cmq sn disperata come faccio una settimana senza philip…sapendo poi ke è a Stoccolma….vabbe.. ma solo io nn la icontro mai.. mi piacerebbe scambiare quattro kiakkiere cn il mio teacher preferito ( e nn è una sviolinata!!!!!!!)il Ferragosto dove lo passa?? io come sempre al mare cn un po di amici e vabbè è inutile ripeterlo… posso kiederle una consulenza informatica visto ke lei se ne intende??? il mio computer ha un virus ke si kiama “cavallo di troia” ke nn riesco a debellare.. qualke consiglio???baci baci a presto…
claudia 2°ped A
August 14, 2007 at 12:45 pm
uuu i cavalli di troia! fattici una bella colazione cn 1 po’ di prudenza!carino quel giochetto sul blog no? è simpatico tolte quelle domandine 1 po’ scabrose…èèè sì Terracina è molto piccola ma nella botte piccola…
giulia
August 14, 2007 at 1:54 pm