Piacevole…
ehi, lo sapete che è divertente leggere i vostri commenti e poi rispondere a tutti? Ormai è uno dei miei passatempi estivi. Però….
Serena: ma che lavoro facevi? E lascia stare quel santo….pensa che deve sopportare i tuoi continui sbalzi d’umore…..in bocca al lupo per i tuoi test….fammi sapere su questo canale e studia!!!!
Paola: mi piacerebbe vedere tuo fratello che posta anche lui…per un certo verso siete simili (e vi apprezzo entrambi)….by the way…mi pare che sia innamorato vero? Ne sono lieto, e ha una ragazza veramente in gamba….certo che è romanticone, come te d’altronde o meglio sognatrice…ma che male c’è ad essere sognatrice a 15 anni? A mid’s summer night dream non è una tragedia e non mi entusiasma più di tanto…ma sono sicuro che Alex ha apprezzato sia Juliet and Romeo quanto Othello…….
Giulia: un’altra sognatrice, e vorrei dirvi che purtroppo la nostra società, il nostro quotidiano fanno a pezzi i dreamers…..non c’è spazio per voli pindarici, e spesso le vittime sono proprio coloro che credono ancora in determinati valori. Sapete, anch’io mi colloco fra i sognatori, ma con l’esperienza si impara a essere vigili e a combattere…..i sogni qualche volta ci possono portare fuori strada…
Agostina: cerco di liberarmi per il 31 alle 17.30-18.00…..per un drink o similari……non mi date buca e lo segno in agenda….
Claudia 2° ped: sorry for my delay…..I’ll try to help you tomorrow…..in my email you will find also the instructions to solve your problem….stay in touch….ma questo Philip vive in Svezia o fa il pendolare? Cos’è non ha nulla da fare nel suo paese? Consiglio sempre un bel boy vicino casa e italiano….cerchiamo di spaziare….
prof ma possibile k mi risponde sempre male e nn ha mai nulla di buono da dirmi….k palle…cmq facevo,anzi ancora faccio la commessa…vabbe ciao ciao
serena
August 23, 2007 at 12:10 pm
… no no vive qui ma una setimana ogni 2 mesi va su a a Stoccolma… nel suo paese si diverte fin troppo… se fosse x lui starebbe sempre li..cmq.. grazie x la frase/spiegazione in inglese.. mi considera una vera inglesina..!!! skerzo… cmq sto imparando.. e credo ke si impari molto di + dalle esperienze ke dai quie maledetti libri.. grazie d t a pretso…baci baci
claudia 2°ped A
August 23, 2007 at 2:24 pm