politica e ….
Grazie Giulia per il riconoscimento e non sei la prima che me lo dice (al di là che tu sei di parte, molti amici mi ascoltano e chiedono sempre il mio parere, non è falsa modestia, come dico sempre è un mio pro..), ma la politica a quanto pare è terra di compromessi, e per uno come me, manicheo, che cerca di stare sempre dalla parte del giusto (mentre in politica domina il compromesso) cercando di salvaguardare tutto e tutti (non facile) non sarebbe terreno produttivo. La politica spesso non è buon senso e logica…se ci fossero questi due ingredienti forse in Italia molte cose andrebbero meglio, ma a quanto pare per molti la politica è diventato solo una specie di mucca da mungere…..spero che siate voi, i prossimi adulti del domani a ricordare queste semplici parole e magari riuscirete a cambiare qualche cosa. Questo non significa che ho rinunciato da cittadino a combattere i soprusi, ma per cambiare il nostro stato di cose si dovrebbe fare una rivoluzione e non lo dico sorridendo, ma molto serioso. Non è nel nostro DNA purtroppo, ma a quanto pare le cose vanno sempre peggio….Lieto che Claudia 2°ped abbia vinto un pochino della sua timidezza (ci voleva il piccolo Philip) e parli un pochino inglese, se l’anno prossimo sarò con voi, mi scatenerò veramente per avere delle alunne in grado di comunicare alla grande, ce la metterò tutta ( credeteci…). Buon viaggio per le vostre prossime vacanze. I peones partono in Agosto, gli intelligenti a settembre e voi siete fra questi…Dimenticavo preferite Clooney a Di Caprio? Ehi, noi 40enni siamo fieri di questo….!!!
Matteo preferisce il fumetto franco belga, quali autori in particolare? Un Moebius per esempio? Oppure le torri di …..bellissimo fumetto francese….ma leggi le edizioni eura oppure compri solo bonelli? Un salutone a tutti voi dell’ex V bcl…un piacere conversare ancora con voi….Mauro
ciao prof sn di nuovo io…lo sa sto cercando delle accademie dv poter andare s studiare reitazione,ma i miei nn vogliono,xk osta troppo e xk dicono k è piu importante l’universita…uffi…il teatro è la mia passione….vabbe cmq cm va?a me a parte il fatto k nn so cm poter diventare attrice,bene…ma nn è k ha qualche conoscente regista!?!
serena
August 30, 2007 at 12:17 pm
leggo tutto ciò che mi capita sotto l’occhio
matteo
August 31, 2007 at 8:35 pm