Ed eccoci qua…
Come promesso, ecco il post domenicale (vedo pure qualcuno che ha criticato lo stand by….). Ieri giornata di inaugurazione per il mio nuovo negozio…non male, si è mangiato conversato e riso. C’era molta gente. Ok ok, questo non interessa nessuno. Vediamo di analizzare gli ultimi post dei naviganti. Seguo un rigido schema cronologico e rispondo prima a tutti i commenti di Paola, che chiedeva qualcosa sui fumetti in inglese. Come dicevo un modo come un altro di insegnare, scoprendo nuovi modi di dire e parole che non sono di certo nei libri o in quei esercizi talvolta anche un pochino stupidi. E chiaramente tocca il punto dolente di dove sarò la settimana prossima. Diciamo che lo so (anche se nulla è certo e devo ancora firmare), ma ancora non posso ufficializzare e non posso commentare. Però ormai so una cosa e purtroppo è l’unica cosa certa: sicuramente non sarò al pedagogico. Questa è la notizia. Poi il resto non conta. Come al solito tale fatto ci crediate o no mi ha fatto male, it hurts come si direbbe in inglese o come la famosa canzone dei Roxette….Perchè superwoman era un segreto? Ma dai….e per favore non fossilizziamoci sui cosiddetti amori adolescenziali…posso diventare letali!!!! Scuotiamoci!!! Un abbraccio Paola e sicuramente verrò a salutarvi. Devo dire che ho passato gran parte dell’estate anche conversando con voi e come dicevo in precedenza, non è stato male. Spero che continuiate a postare e a raccontarmi di quello che succede a scuola…..sigh sigh….
Bravo, Andrea, finalmente uno che decide di leggermi un libro d’inglese. Certo che esiste la bellezza interiore, ma chi la cerca? La mia era solo una curiosità, però non posso dirla qui sul web…quando t’incontro chiederò i dettagli!!! E Matteo non ha raggiunto il punto del rinfresco (erano 20 minuti di macchina)…peccato, ti avrei presentato come un alunno modello, insomma potevi fare bella figura uan volta tanto!!!
Serena domani avrà il suo 9/11…auguriamole tutti in bocca al lupo….mai fare nulla a insaputa dei tuoi…cerchiamo di ragionare e lascia stare filosofia!!!! Ne approfitto per salutare altri due fedelissimi dell’ex VG: Gianmarco e Agostina. Sapete, ho appeso nel nuovo negozio sopra una scrivania il vostro calendario che mi avete regalato lo scorso dicembre un successone….è stato visionato da tutti e molti dicevano: ma guarda, gli alunni che fanno un calendario al prof….fatto raro, e vi hanno elogiato per le pose…chiedevano: ma sono movimenti studiati?……No comment…lungo da spiegare…un abbraccio a tutti e buon inizio di settimana…sarà molto dura….nuovi orari, nuovi impegni..per tutti….un abbraccio. Mauro
Che lei nn sarebbe stato al pedagogico lo avevo capito, ma speravo almeno che restasse nello stesso istituto!! Ma da quanto scritto nn si capisce, potrebbe dirlo chiaro e tondo???!!
paola
September 9, 2007 at 8:33 pm
e ce lo so teacher, ma non c’avevo nessuno che veneiva a fa baldoria con me. cmq verrò a trovarla nella scuola in cui insegnerà, qualsiasi sia
matteo
September 9, 2007 at 8:56 pm
prof….!ke pizza mi va tutto storto!in 3 giorni ho fatto cambiamenti radicali (pure fisici..mi sn anke colorata i capelli..!)…mi sto giocando il futuro(forse già me lo sono giocato..)vabbè vabbè prof spero ke a lei vada meglio..auguri(anke se in ritardo) x l’inaugurazione del suo nuovo negozio..
claudia ex
September 10, 2007 at 10:32 am
prof crepi il lupo….ce l’ho domani…speriamo…ma se nn vado a fare filosofia k faccio?uffi……k confusione……
serena
September 10, 2007 at 2:32 pm
SNIFF…SNIFF…
giulia
September 13, 2007 at 1:42 pm