Colonna sonora dell’estate….
per concludere le riflessioni sull’estate, what about your summer soundtrack? Personalmente il mio cantante preferito dell’estate è stato senza dubbio Miguel Bosè, voi direte e chi è? Beh, ai miei tempi da ventenne andava molto e le sue canzoni non sono niente male…consigliato (il suo ultimo cd s’intitola Pepito…)…….
papito
Anonymous
September 12, 2007 at 9:17 pm
mauro…guarda ke sappiamo ki è Miguel Bosè!! x ki ci hai preso!! ago
Anonymous
September 12, 2007 at 11:18 pm
infatti….certo k lo conosciamo…..nn stiamo poi cosi rovinati…ahahhahahahha il migliore restera sempre vasco….
serena
September 13, 2007 at 10:48 am
ehilà maurè… che ribrezzo il bosè, ho i brividi… scherzo!!! anyway abbiamo gusti musicali parecchio diversi mi pare! pensa che quest’estate ho ascoltato parecchio battiato (i classici, non le canzoni nuove)… sono proprio un vecchio! vabbè va ci vediamo spero prima che io parta per firenze! sciauzzz
andrea l'ascoltatore di musica assurda
September 13, 2007 at 12:20 pm
prof veramente metta qlc foto sul blog!! ha scritto parecchio in qst giorni..!cmq io nn sn entrata ne a medicina nè a odontoiatria..e pensare che sn stata un anno a riflettere se uno o l’altro…forse farò chimica(oddio..!)a lei cm va?? ma in che scuola è finito? ah ieri sn venuta a latina ma nn sn potuta venire a trovarla xke avevo i minuti contati..vabbe prof..ah,mi sn fatta castana ,visto ke cn l’estate ero diventata biondissima!
claudia ex
September 13, 2007 at 12:42 pm
mamma quante cose mi sono persa!!!Un prof allo sbando?!!!AHAHAHA bello e azzeccato! comunque no no no e no Miguel Bosè no!Cioè tolta la “Si tu no vuelves” (adoro il suo spagnolo!!!) il Cd si può pure buttare..Prof! è papito comunque e non Pepito!!
giulia
September 13, 2007 at 1:54 pm
Ebbene si anche io conosco Miguel Bosè, ma nn ne vado matta, la conzone dell’estate??? Rhum e coca di Pino Daniele, e lei conosce Pino Daniele???
paola
September 13, 2007 at 8:47 pm