Mauro Faina's blog

School Adventures

Up and down for Latina

with 6 comments

francamente stasera mi mancano le parole. Giornata abbastanza piena di impegni, fra un programma che non funziona e un computer che non parte (è divertente, ma ragazzi mi manca la cattedra!!!) o un cliente disperato per un virus o un trojan (non è una brutta parola….!!!). Vedo invece che voi ve la spassate!! Ah, rimango sorpreso a quanti di voi conoscano Miguel Bosè, all’inizio l’ho odiato perchè era un idolo della mia wife, ma poi sapete si matura e si accetta tutto (quando entravo nella sua cameretta mi vedevo davanti sempre il poster di Miguel Bosè e di Anthony Delon per non parlare di Ramazzotti!!!). Questa estate ho invece, cullato dal mare, apprezzato quella musica e ho riscoperto alcuni vecchi brani (bravi ragazzi, l’autoradio, superman….ascoltare plz). Agostina dice che il titolo era meglio prima….lo cambierò presto (spero) e ho già in mente la nuova dicitura, ma lo farò dalla prossima settimana. Serena è un’altra fedelissima e non sono d’accordo su Vasco. A 18 anni lo dovetti apprezzare perchè stavo con una che impazziva per il soggettone e dunque me lo facevo piacere per forza. Ma non ho mai sopportato il personaggio, mi sembra molto ipocrita, canzoni per il business (vedi Jovanotti) che fanno leva su ovvie rivendicazioni dei giovani e altrettanto ovvi fatti della vita. Comunque siamo in democrazia!!!! Certo che Matteo è un terrorista, non lo sa ancora, ma lo diventerà…!!! Ti aspetto, farò sapere a tutti la scuola in cui “alloggerò”…..E abbiamo anche il ritorno di Andrea, che è un romanticone e non lo ammette (hai ascoltato Bosè di nascosto in duetto con la Pausini…ammettilo!!!). Battiato? Un grande e ricorda in seconda liceo io e un mio compagno giravamo per la scuola cantando up patriots to arms oppure cerco un centro di gravità permanente…un mito. Canzoni fuori dal comune ma con di spessore…altro che il vasco….Claudia chiede una foto e la accontento subito (prometto che cercherò di inserire più immagini). In alto una foto dell’inaugurazione del nuovo negozio. Sai sono per le bionde, sempre stato. Delle bionde m’innamoro, delle more no, forse perchè a 8 anni ho cominciato a invaghirmi di una ragazzina che si chiamava Silvia…incredibile, ancora lo ricordo. Ho sempre corso dietro alle bionde…..anche se dico sempre w le donne!!! Peccato, veramente peccato per il test, ma come dicevo a Serena, non è la fine del mondo. Chimica la vedo tosta, perchè non scienze della comunicazione? Anche se a quanto vedo ti sei gettata sul ramo scientifico…sicura?
Eh no, cara Giulia, non sputiamo su Miguel, saranno belli quei noiosi dei complessini che ascoltate voi…deprimenti, senza sentimento e scontati…ma mi faccia il piacere…by the way what about your trip to Umbria?….Un abbraccio a tutti….

Written by dago64

September 13, 2007 at 8:00 pm

Posted in up and down...

6 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. buongiorno….bella foto…c’è anche il tecnico dei computer del liceo,k caro….cmq un altro cantante,ke secondo me è un mito,è ramazzotti…..sicuramente nn sei d’accordo…ahahhahahhah…auguri x il negozio….ciao prof

    serena

    September 14, 2007 at 6:40 am

  2. PROF MA..HA UN TATUAGGIO ALL’INTERNO DEL BRACCIO??? è SEMPRE VESTITO DI NERO, ANKE D’ESTATE…CMQ SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI NN MI ISPIRA MOLTO ANKE SE PRECISAMENTE NN SO COS’è,MA X ALCUNI MOTIVI PENSO DI AVERE +VANTAGGI CN IL RAMO SCIENTIFICO…CMQ X IL FATTO DEI TEST D’AMMISSIONE SI SN VISTE PARECCHIE COSE STRANE E NN MI ASPETTAVO PROPRIO CHE SAREBBE STATO COSì..MA ALLORA LEI IN KE LICEO STA??? GIà A 8 ANNI DIETRO ALLE RAGAZZINE???

    CLAUDIA EX

    September 14, 2007 at 8:55 am

  3. mauro io sto ancora aspettando i tuoi video in divisa!!!!! o li hai messi e nn li ho visti?? dato ke avuto il pc rotto!! cmq fammi sapere ago!p.s. carina la foto! ma sempre co sto nero!!!

    Anonymous

    September 14, 2007 at 10:22 am

  4. … sto nero è for ever proprio èè!!!!!!!!!!! èèè prof lei ke ci diceva lo scorso anno “siete piccoline x andare appresso ai ragazzi!!!” e lei ke a 8 anni già si era invaghito di una ragazzina… a me piacerebbe fare scienza della comunicazioni…ma kissà cosa mi riserverà il futuro.. è presto x dirlo.. ma in ke scuola sta?? ci faccia avere notizie… da noi tutti nuovi… ke brutto!!!! ma vabbè.. a presto baci baci

    claudia 2°ped A

    September 14, 2007 at 2:52 pm

  5. Bellissima l’Umbria prof!Affascinante! E comunque ho scritto sul mio blog! ciaociao

    giulia

    September 14, 2007 at 4:02 pm

  6. giornata piena d’impefgni a quanto vedo dalla foto…ahahahah!

    giulia

    September 14, 2007 at 4:02 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: