Mauro Faina's blog

School Adventures

Accidenti che stroncature…

with 6 comments

racconto una storiella innocente e divertente e voi mi stroncate in quella maniera? E on mi sono sognato nulla, cara la mia Claudia, sono fatti che accadono tutti i giorni a ogni persona!!! Paola, mia moglie è particolarmente gelosa e le racconto di varie vicende solo in maniera approssimativa. Non serve raccontare tutto per filo e per segno, in fin dei conti non succede mai nulla. So controllarmi da solo, 21 anni con Simona ne sono la prova. Puoi guardare una bella donna, fare magari un pochino il gallo, ma la correttezza innanzitutto. E ripeto anche se è un concetto difficile da capire alla vostra età (un pochino da medioevo ma a cui credo profondamente): ho fatto un giuramento quando mi sono sposato, non dal punto di vista religioso, ma da quello personale. Condividere la vita con un’altra persona è una svolta importante e tradirla significherebbe rompere un giuramento. Ora un amore può finire anche domani, e di questo dobbiamo essere consci, ma amare una persona significa rispettarla e sarebbe da meschini tradirla. E voglio rimanere una persona corretta e affidabile per mia moglie, diversamente avrei un grosso problema con la mia coscienza. Avete presente il rimorso? Ecco, non si può vivere di rimorsi. Chiaramente si potrebbe dire: e se è lei che ti tradisce? Bene, o meglio male, ma così va la vita, non possiamo pretendere che gli altri la pensino come noi. L’importante è stare bene con sè stessi. E qualsiasi cosa succeda, avrei trascorso 21 anni di felicità…..Concludiamo ancora con Claudia che ce l’ha con me riguardo a quello che le ho detto sul suo futuro…beh, è un’opinione personale e potrebbe essere fallace. Tutto sommato non ho passato così tanto tempo con voi per conoscervi meglio, ma il mio quinto senso e mezzo sbaglia poco….credimi. Concludiamo con Agostina (ormai postano le stesse persone!!!) che non ha capito dove si trovi il mio shop….Arrivando dall’Appia, si gira all’altezza di Tor Tre Ponti, dritto per Latina, prima traversa dopo il terzo semaforo sulla dx (via dei Messapi, 31). Non è difficile….Ed ora vi auguro buona domenica …..con qualcuna ci vediamo lunedì…che strano, dopo lungo parlare via internet, ci incontriamo di nuovo dal vivo dopo circa tre mesi….vedrete che impatto un pochino anomalo……

Written by dago64

September 15, 2007 at 5:42 pm

Posted in stroncature...

6 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ecco è quello k dico sempre io!Guardare ma non toccare!Non c’èproprio niente d male!E voi amicacce dite k sono troppo esagerata e k guardo troppo!PRRRRT!

    giulia

    September 15, 2007 at 8:08 pm

  2. Quinto senso e mezzo?!…mmm…trama da film…

    giulia

    September 15, 2007 at 8:11 pm

  3. Per il mio ottavo giulia, nn lo è?????

    paola

    September 16, 2007 at 8:17 am

  4. Giulia guardare, ma nn troppo..hihihihi

    paola

    September 16, 2007 at 8:18 am

  5. ciao prof………..è una vita che nn seguo questo blog cmq quando ho tempo gli do’ un’occhiata……nn è semplice restare in contatto con tutte le persone del liceo e nn solo…spero di nn dimenticare mai nessuno!!!!!!!!!!!!per fortuna ho finito i test di ammissione…….(durata una settimana)nn c’è l’ha facevo più……!!!!!!!!!!sono entrata alla Cattolica(gemelli)di Roma,facoltà:Biotecnologie sanitarie………!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!!!!!un in bocca lupo a tutti ciao prof….federica

    federica ex VclB

    September 16, 2007 at 5:37 pm

  6. Bgiorno prof.. come va? spero ke questa sia una delle poche volte in cui il suo quinto senso e mezzo sbaglia..ora vado a riposarmi un pò.. ho un mal di testa assurdo..!nn ho + l’età per le “notti brave”..:)! e cmq sempre x la discussione convivenza o matrimonio, non è detto ke quelli sposati siano sempre fedeli e responsabili, come al contrario quelli che convivono debbano essere per forza poco responsabili..non so se si capisce quello ke ho scritto ..vabbè..

    claudia ex

    September 17, 2007 at 7:53 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: