Mauro Faina's blog

School Adventures

I forgot…

with 4 comments

Ho due misteri questa sera: non riesco a indovinare l’anonimo….o meglio dovrebbe essere Agata…..in quanto non va a psychology…that’s a good thing I suppose. E’ chiaro che se hai bisogno di un aiuto puoi contattare il teacher…..e certo che vi aspetto a scuola…sapete che mi fa piacere…..
Agostina è un peccato che non sei riuscita a entrare a biologia, ma non disperare. Questi test sembrano veramente difficili pare…..ma ricordate che non sono tutto…un abbraccio e sempre il mio in bocca al lupo. Completiamo con il post di Giulia che è anche il mio pensiero di oggi: ke bello ke bello…è vero, sono le piccole cose della vita che possono rendercela migliore…la ricerca del sacro Graal non ha mai dato i suoi frutti…a step after step…..Beh, ora chiudiamo qui altrimenti finisco con il fare il filosofo da mercato….Un abbraccio

Written by dago64

September 17, 2007 at 8:02 pm

Posted in step

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. mauro potrebbe cambare sfondo e titolo…..e dai…..

    Anonymous

    September 18, 2007 at 11:02 am

  2. ciao prof.. anch’io ho visto il film di suprman su sky..bello bello!! allora è rimasto al liceo, eh? menomale, così possiamo venirla a trovare.. io qst anno nn so cosa fare, forse mi iscrivo a chimica cm ripiego aspettando il test del prox anno..boh! ah cmq GRAZIE PER L’ATTENZIONE sul mio ultimo post..quasi quasi nn le scrivo+..!

    claudia ex

    September 18, 2007 at 3:28 pm

  3. bhè si prof! Avevo alaborato 1 bel commento fatto veramente bene! ma poi ho cancellato tutto e hop scritto:k bello k bello xkè alla fine tutto lì era!ciao prof!e…forever k bello!!

    giulia

    September 18, 2007 at 3:45 pm

  4. .. mi dispaice proprio tnt ke lei quest’anno non è con noi… c avevo sperato fino all’ultimo instante… ma .. vabbè avremo modo di vederci nei corridoi anke se nn è lo stesso.. ci manca tnt un persona cm lei in classe ke smorzasse un pò la tensione.. ke c facesse ridere.. divertire ma lavorare…poi quelle sue pillole di saggezza!!!!! ma nn disperiamo… e sn veramente fortunate le sue nuove classi e anke se mostrano freddezza nei suoi confronti è sl xk nn la coonoscono.. xk poi vedrà l’affetto ke le daranno.. come noi del resto…ci ha ft piacree vederla anke se ha mostrato un certo distacco professionale anke se a quanto leggo le ha ft piacere rivederci.. a persto e…. si ricordi ke tutte le ragazze del 2per A la ricordano cn grande affetto… baci e scusoi se l’ho annoiata dilungandomi…

    claudia 2°ped

    September 18, 2007 at 8:03 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: