Mauro Faina's blog

School Adventures

As usual

with 7 comments

ho dimenticato di citare naturalmente le fedelissime. Claudia mi da subito addosso e chiaramente divento un vecchiotto (in effetti il marrone è brutto…si cambia), ma che casini stai combinando , mentre Serena raccomanda Luana (chi è? Una simpatica allieva del 4° classico), ma devo dire che l’ho anticipata….anzi l’ho proprio trattata bene. Sono a scuola tutti i giorni tranne il martedì, ho tutte le classi del classico dal terzo al quinto, ma l’orario è ancora incerto, la prossima settimana sarà più preciso. Giulia, che entrata ho fatto oggi? Non riesco a ricordare!!! Un grazie veramente sentito a te, Paola e Claudia (vero allegria e familiarità….) per quanto mi avete detto. Dopo tanto chattare on line, come dicevo è strano parlare faccia a faccia…tutto sommato voi giovani ragazze avete condiviso parte dell’estate chiacchierando con il prof e siamo come un libro aperto…..ricordatevi però di staccare il lato umano dal lato scolastico, non ho fatto e mai farò favoritismi, difficile essere veramente oggettivi, ma devo e dovrò farlo. Caccia disperata? Tre anni? Vedete che siete incasinate già a 15anni….se cominciate adesso….arrivate depresse prima del tempo…c’è tempo c’è tempo!!! Agostina, anche a me il layout non convinceva…chi è partito? Oggi ho visto la Florinda out of the school….

Written by dago64

September 19, 2007 at 8:03 pm

Posted in le fedelissime

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. mauro qndo aggiusti un pò sto blog?? manco qsto mi piace! cmq sn partite martina t., flavia, davidee fra un pò gli altri…ttt…ke brutto!! e io ke nn sn entrata!! baci ago

    Anonymous

    September 19, 2007 at 8:30 pm

  2. oi maurè ma la vuoi smette de cambià layout? però devo dire che quest’ultimo non è malaccio… anzi… mi piacciono molto i colori! strano che si vada d’accordo su una quastione cromatica… vabbè… ma lo sai che venerdì faccio 19 anni? sono un vecchio! a presto! ah, un giorno di questi conto di venire a scuola per romperti un pò le palle… adios!

  3. Grazie per il ringraziamento, ma nn c’è ne è bisogno quando le cose vengono spontanee… cmq auguri per i suoi 63 anni!!!

    paola

    September 20, 2007 at 12:26 pm

  4. ciao prof..ma allora in ke giorni è a scuola? ma che è il suo compleanno oggi??il mio lo è tra una ventina di giorni(l’8ottobre)..scusi,eh, ma neanche questa impostazione(verdegialloblu??) e delle migliori..

    claudia ex

    September 20, 2007 at 4:18 pm

  5. Prof!Mi riferisco al suo rientro nella nostra vita scolastica!è quella la famosa entrata!

    giulia

    September 20, 2007 at 4:27 pm

  6. ..auguroni prof… ma io nn lo sapevo proprio ke fosse il suo compleanno!!!!! e cmq è scontato il rapporto ke c’è fuori da scuola nn deve in alcun modo influenzare la didattica..a persto.. e l’affetto ke le abbiamo dimostrato è il minimo.. baci

    claudia 2°ped

    September 20, 2007 at 7:55 pm

  7. pressò attualmente non le rompo perchè sto un po’ incazinato. ma tornerò! e cmq sto blog siventa sempre più brutto

    matteo

    September 21, 2007 at 7:07 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: