Mauro Faina's blog

School Adventures

After my birthday….and happy birthday Andrew

with 11 comments

come avrete notato, ieri, giorno non così divertente per il sottoscritto, non ho postato e soltanto oggi, in mattinata con il 4°A classico ho riacquistato un pochino di allegria e verve. Mi hanno fatto ricordare il mio ritorno a scuola con il 4° G, quando ricevetti un’allegra accoglienza. Il solito romanticone direte….by the way, Agostina ma partono tutti per dove? Le olimpiadi della Cina? Molti a Roma? Happy birthday to Andrew, 19, magari avessi ancora 19 anni…..mah, comunque non mi piace il layout del blog, ne sto studiando uno ex novo, ma ci vorrà tempo partendo da zero…ti attendo a scuola, oggi ho visto il Luigi, che mi ha raccontato del suo futuro alla Luiss….contento per lui, farà grandi cose, ma come tutti voi. Gli ho detto di postare ogni tanto e di dire la sua su quasiasi cosa, il blog va al di là del semplice momento scolastico, questo ormai è un angolo di chiacchiera che può solo crescere…..devo inserire solo più immagini….ma di cosa? Paola, sono 29, non 63, con quel risolino sarcastico….domani te la faccio pagare….una bella interrogazione lampo…la prima domanda sarà per te….e vai!!!! Si, c’è un pasticcio burocratico per la vostra classe che mi riguarda, ma non ne parliamo più, dovrebbe essere tutto superato!!! Anche Claudia ex stronca il layout provvisorio del blog (e avete ragione) provvederò al più presto!!! Sei della bilancia…non male come segno…ho avuto mi pare una storia fanciullesca quando avevo 13 anni con una bella moretta della bilancia….non entusiasmante come carattere, ma un fisico veramente notevole…accidenti me la ricordo bene (ogni tanto la mia mente divaga!!! Torniamo sulla terra!!!!) Cara Giulia, anch’io sono veramente contento, ma mi ero dimenticato di quanto una parte della classe fosse terribile….devo controllarvi subito e penso saranno dolori. Fin da domani fioccheranno i 4…….ne sono sicuro…..mi odierete un pochino. Un salutone anche all’altra fedelissima Claudia ped, che ho visto un pochino con lo sguardo fra le nuvole…mmmm Philip ci cova, ma pay attention to……Matteo ti aspetto su questo blog per le tue misere uscite da sinistroide terrorista…..Completo con un pensiero anche per le classi del classico. Sono veramente lieto di averle…mi hanno fatto una grande impressione…speriamo non sia in errore. E poi lasciatemi salutare anche i miei alunni del 3°A, semper fidelis, accidenti per uno che non crede all’amicizia ed è fondamentalmente un solitario, elenco troppe persone…..Contradditorio? Mah….

Written by dago64

September 21, 2007 at 7:35 pm

Posted in birthdayt

11 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. …io cn lo sguardo tra le nnuvole?? veramente??

    claudia 2°ped

    September 21, 2007 at 8:35 pm

  2. Prof si ricordi di parcheggiare la macchina in un altro posto, perchè sennò ci vado ad intruppare!! Io sarò preparatissima Prof!!

    paola

    September 22, 2007 at 4:46 am

  3. si prof sn della bilancia..ma nn credo molto a cose di qst genere tipo oroscopo ecc(lei?)..allora si impegni x il nuovo layout(che è??)del blog..ma in ke giorni ha lezione?allora ci racconti un pò di cose..cos’ha fatto il giorno del suo compleanno? lo ha festeggiato? che regali ha ricevuto??

    claudia ex

    September 22, 2007 at 10:59 am

  4. ciao prof oggi è venuto nella nostra classe per la prima volta…ke belli ke siamo eh? siamo simpatici…ci sarà un po’ da lavorare con l’inglese…però tutto sommato siamo una bella classe…mi raccomando ora scriva qualcosa anche sul 3A classico…se no poi ci offendiamo…ciao Chiara (quella senza occhi blu come diceva la nostra ex..e per fortuna ex…prof d’inglese)

    chiara 3Acl

    September 22, 2007 at 12:21 pm

  5. nooooo! io parto mercoledìììììì…. noooooo.. e quando passo a scuola?! che palle voglio rimanere a terracinaaaa

    andrea colui che parte

    September 22, 2007 at 12:42 pm

  6. wow prof dopo questo suo ritorno nella nostra classe abbiamo fatto una figuraccia ad nn averle dato gli auguri… xò lei le pastarelle le poteva anke portare visto ke c rimprovera tnt ke ad ogni nostro compeanno noi nn facciamo nnt hihi… vabbè anke a me qst layout nn piace molto qnd s sbrighi a cambiarlo…P.S. anke io sn della bilancia…

    Annalisa

    September 22, 2007 at 12:44 pm

  7. mauro sn ago…partono x l’università!! stanno x iniziare i corsi!!! tranne io…nn sn entrata!! avrò un anno sabatico!! xò c’è marilena ke ha trovato una facoltà dove si studia regia, sempre a tor vergata, a num aperto, secondo te dovrei farla??? io nn lo so, so ke se inizio nn voglio smettere, ma nn ti porta ad un lavoro sicuro!!! xò dicono almeno nn xdo l’anno e poi, casomai, riprovo x fisioterapia, ho scelto la passione sbagliata!!! ti prego dammi un consiglio il prima possibile!!!

    Anonymous

    September 22, 2007 at 1:25 pm

  8. allora c’è qualcun’altro che sta come me..forse ankio qst’anno faccio l’anno sabatico!e poi(Ago scusa se m intrometto)tu hai una passione(da qnt ho capito) ke si concilia cn l’università..ke aspetti?!?

    claudia ex

    September 22, 2007 at 3:49 pm

  9. ciao claudia sn ago…a volte penso ke la mia sia una passione sbagliata! ho paura di uscire dall’università cn una laura ke nn mi servirà a niente…ci vuole culo x entrare nel mondo dello spettacolo o del cinema!! e poi? se nn sfondo?? ke faccio?? poi mettici pure il peso ke i miei nn sn molto d’accordo cn qsta mia passione…ho fatto proprio centro! cmq ancora nn si è sicuri se sia a num aperto qsta facoltà…devo ancora capire dove l’ha trovata la mia amica, xke io ho cercato invano!! vabbè se nn vado all’uni…ci daremo compagnia!! baci

    Anonymous

    September 23, 2007 at 9:55 am

  10. proffffff…sono fabiana… finalmente sono riuscita a postare!!!in fin dei conti nn è molto complicato…aveva ragione!!!bè…ora nn ho niente da dire… però ha ragione annalisa, il giorno del suo compleanno ci poteva portare anche a noi le pastarelle…nn solo in presidenza!!!va be ora la saluto, ci vediamo domani, visto ke ha lezione cn noi…p.s.domani forse mi faccio interrogare!!!ciao ciao

    Anonymous

    September 23, 2007 at 10:46 am

  11. ciap mauro è un po k nn scrivo!!!allora k racconti?io sn ancora in attesa,k pallette…cmq in settimana forse veniamoa trovarti….aleeeeeeee….k dire,io sn un po in trans…vabbe un abbraccio presto ciao ciao

    serena

    September 23, 2007 at 2:13 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: