Mauro Faina's blog

School Adventures

Dedicato alle due quarte del classico…

with 2 comments

Non potevo non esordire con il post odierno facendo una dedica a due classi che mi hanno molto colpito in questa settimana. Al di là che tutti gli studenti del classico sono un gran bel gruppo, devo confessare che le due quarte sono particolarmente diciamo affettuose o meglio, sono passate due settimane e sembra che mi conoscano da più tempo. Veramente strano o meglio, solitamente una classe ci mette di più a riporre la fiducia nel teacher, ma qui si è battuto ogni record. Eppure non ho fatto nulla per meritarmi un trattamento così di lusso. In ogni caso la cosa mi fa molto, molto piacere tanto è vero che contrariamente a quello che avevo detto, ho promesso al 4°bcl che se c’è la possibilità le accompagnerò in gita e lo stesso farò con l’altra quarta, sperando di non deludere nessuno. Ciò non toglie che sempre se possibile cercherò di soddisfare anche le richieste delle altre classi (penso ai due quinti e alle due terze sperando che le date non coincidano. Un benvenuto in questo angolo di chiacchiera anche ad Ascenza e Francesca, che ringrazio per i loro messaggi. Ci sarà tanto da discutere su questo blog liceale soprattutto quando avremo i problemi logici di un anno di scuola. Per il momento diciamo che sono tutte rose e fiori. Fra, mi raccomando, cerchiamo di non perderci per Latina, non è il massimo della tranquillità ultimamente la città. Perchè dici ci faccia bene? Siete una classe bene impostata (grazie al lavoro di altri colleghi) e anche se non è tutto rose e fiori….
Ehi Roberta, non hai perso tempo a postare, benvenuta e per il momento i miei complimenti vanno estesi anche alla tua classe. Ci sono varie personalità all’interno della tua classe e devo trovare una corretta chiave di lettura.
Ah, incredibile, ecco Giulio detto Furio (almeno così si definisce) del V°bcl, la new entry della settimana che vuole iniziare a lanciare frecciatine a destra e manca. Un caloroso welcome to my blog anche a te e se vuoi possiamo chiacchierare anche d’informatica, visto che a quanto pare possiedi una bella infarinatura. Certo che preferisco il trittico AMP (apache, mysql e php), e non sono per asp e mssql (anche per una superficiale conoscenza nonostante i presupposti siano i medesimi, l’importante è capire i meccanismi alla base dell’interazione e della rete, poi ogni software può essere valido, dipende dalla nostra abilità. Con Google??? è stato così facile? Vado a vedere quante volte sono menzionato!!!! Virtual Airline….cosa fai esattemente? Sono circa appena 4 mesi che uso Openoffice….abbandoniamo il monopolio Microsoft è un fatto più di testa che altro…..tu o meglio voi 18-20enni dovreste avviare in maniera massiccia la rivoluzione. Non voglio che la microsoft crolli, ma che ne venga limitato il potere e soprattutto bando a so come Vista….delle autentiche fregature sulle nostre spalle. Concludo con il felice ritorno di Luigi
, il terzo componente maschile dello scorso quinto b cl. Felice per la sua iscrizione alla Luiss e pare avere le idee ben chiare. Andrea Calabrese? Losco individuo? Mah, siamo in democrazia, non lo conosco ancora bene, ma dovrò appronfondire queste visioni del Sezze e del Ragusa……certo che il mondo è bello vario!!!! Ok, non voglio escludere nessuno, ma per il soft air dovete essere maggiorenni e mi sento un pochino responsabile….prometto che una domenica vi faccio conoscere il club di Latina e giocare….direi una domenica di ottobre….cosa ne pensate? Have a good weekend guys….see u next Monday…..Mauro

Written by dago64

September 29, 2007 at 2:21 pm

Posted in quarte classico

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Si in effetti il fine ultimo dei due linguaggi è simile, l’unica differenza è che sono due linguaggi diversi, appunto. Comunque, sempre disponibile a chiacchierare di informatica, of course! Gooogle… Dovrebbero farlo santo!! Non gli si sfugge al suo “olfatto”… Basta digitare un nome e ti tira fuori di tutto e di più…Per quanto riguarda la Virtual Airline… Beh, è un hobby che ho iniziato a coltivare nel lontano (?!? manco tanto) 2004 come semplice passatempo per sfruttare al massimo le potenzialità di “Flight Simulator 2004. A century of flights”. Da semplice pilota, tramite collaborazioni, sono entrato a far parte dell’organico dello staff e adesso (oltre a volare) mi occuppo della Gestione piloti dell'”Hub” di Roma-Fiumicino…Per ora è tutto (anche se ho già puntato l’intervento successivo)Au revoir! – GiulioP.S: Il sito della V.A. lo inseirisco come Hyperlink nel nome.

    Giulio "Iulius Pinti"

    September 29, 2007 at 6:14 pm

  2. Bastano 6 classi in più, che subito si dimentica di noi, bene bene, me ne ricorderò…

    paola

    September 30, 2007 at 11:46 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: