Mauro Faina's blog

School Adventures

Lord of the rings…..

with 18 comments

Prima di rispondere a tutti i gradevoli commenti ricevuti, ufficializzo la nuova veste grafica del blog che ovviamente s’ispira al signore degli anelli. Attendo i vostri giudizi…..Mauro

Written by dago64

September 30, 2007 at 5:58 pm

Posted in lotr

18 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof ora il suo blog è quasi perfetto devo dire questo col verdemi piace ottima scelte vabbè la saluto ascenza 4clb

    Anonymous

    September 30, 2007 at 7:06 pm

  2. Bella scelta! (anche se odio il “Signore degli anelli”)Buenas tardeGiulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    September 30, 2007 at 7:18 pm

  3. bella professò… ha avuto “gusto”…sempre meglio di quello di prima… comunque quello che è importante nn è la forma… ma è il contenuto!!! comunque ha acquistato punti con questo lay-out change.very very good!!! camilla…

    Anonymous

    September 30, 2007 at 7:25 pm

  4. ….noto ke le nuove classi del clasico la hanno particolarmente assorbita tanto da farle dimenticare di noi?!?!? vbb… bacioni a domani…

    claudia 2°ped A

    September 30, 2007 at 8:00 pm

  5. mauro sn ago….nn si legge la scritta!!! cambia colore!!

    Anonymous

    October 1, 2007 at 11:02 am

  6. xò è molto bello…anche le foto!! baci ago!

    Anonymous

    October 1, 2007 at 11:04 am

  7. SISI…così è molto meglio bello davvero chiara 3aclax

    chiara 3Acl

    October 1, 2007 at 12:00 pm

  8. Professò ma l’hai mai visto il signore degli anelli?Che cacchio centra con sta grafica?? Vabbè…so punti di vista…xDA proposito…indovini chi sono?

    Anonymous

    October 1, 2007 at 1:38 pm

  9. si è vero rispetto l’anno scorso il blog è multo più bello…peccato che odio il signore degli anelli…cmq il verde è bello (ma il rosa è meglio)…however see you tomorrow (ps mi scuso se questa mattina l’ ho chiamata mr mauro anziche professore ma era una scommessa con mio suocero!!)

    susanna 3A cl

    October 1, 2007 at 3:31 pm

  10. a dire la sicencerità dopo tutti questi complimenti il nuovo sfondo del blog nn è ke m piaccia + di tnt… cmq io la somiglianza con il signore degli anelli nn la noto proprio!!!A prof nn si dimentichi della nostra scommessa…

    Annalisa

    October 1, 2007 at 3:39 pm

  11. Concorto cn annalisa, Prof nn mi piace così il blog, è troppo… stretto, si troppo al centro, e tt quello spazio al lato??? Nn mi piace…. e poi quella frase(Pensieri sciolti…allievi) sembra che invece di pensieri sta parlando di escrementi…

    paola

    October 1, 2007 at 4:04 pm

  12. Io, sinceramente, preferivo la prima “veste grafica”, quella originale, io credo che esista sl un aspetto per questo blog, ed è quello dell’inizio, proprio perchè è stato il primo!!

    paola

    October 1, 2007 at 4:06 pm

  13. … e se vuole farmi ricredere, allora dovrà riportarlo alle origini, in segno di affetto nei nostri confronti!! Mh

    paola

    October 1, 2007 at 4:07 pm

  14. Salve prof. volevo dirle che però così il titolo non si legge…migliora una cosa e ne peggiora un’altra…ahhh!!!!ciaooo

    Paola 4clb

    October 1, 2007 at 4:48 pm

  15. Profeeso andando contro l’opinone comune le dico che l’estetica precedente del blog era decisamente più elegante e meno scontata.comunque per rispondere a uno dei precedenti commenti:è ovvio che dopo aver conosciuto noi del classico il professore si dimentichi di quelli del pedagogico noi siamo un’elite, siamo migliori in tutte le nostre forme, più intelligenti, più colti più belli più affascinanti.Non potevamo che scalzare quelli del pedagogico.Tanti saluti si ci vede domani(stavolta davvero)Viva la rivoluzione.

    Stefano il reazionario

    October 1, 2007 at 7:04 pm

  16. Ah prof comunque la finisca di falsificare i risultati del sondaggio il blog al liceo non lo vuole nessuno.E poi si immagina che casino gli insulti e gli epiteti offensivi(seppur fantasiosi)non si conterebbero.Viva la rivoluzione.

    Stefano il reazionario

    October 1, 2007 at 7:11 pm

  17. Sei sicuro?? Solo oggi ho votato da almeno tre PC diversi!!Comunque, non sarebbe male come idea un Blog… Però un forum sarebbe più intrigante come ipotesi… A proposito di Forum… Sono due ore che smanetto in mezzo ad un mare di codici .asp per personalizzare un forum!! :=)) Se non ci riesco per le 22.00 ci dormo su!Mi risparmio gli estremismi… Comunque sono d’accordo con qunato detto da Stefano… Però per scalzare gli altri qualcuno dovrebbe prestarci un calzante per scarpe!!! :-)) :-))Ecco ne ho sparata una delle mie… ^_^ Torno al mio delirio con il Front pageBuenas Tarde!Giulio

    Giulio "iulius Pinti"

    October 1, 2007 at 7:36 pm

  18. … visto ke sn una ragazza molto educata…t rispondo a modo… ma se fossimo in un altra sede nn sarebbe stato lo stesso… bè noi conosciamo il prof già da un anno… e anke se nn ha scritto qualcosa su noi nn è ke si è dimenticato di noi.. xk mi dispiace x te…ma una classe come la nostra è difficile dimenticarla!!!!!!!!!!!! al contrario d come la pensi tu…caro stefano!!!!!!!! bacioni..

    claudia 2°ped A

    October 1, 2007 at 8:15 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: