Mauro Faina's blog

School Adventures

II a ped

with 5 comments

E siamo qui con la classe che mi ha tenuto compagnia per tutta l’estate su questo blog, condividendo impressioni e opinioni di questa ultima estate. Lieto di sentire di nuovo Giulia, che secondo me ha un rapporto conflittuale con il pc, vedi non è una questione di paragonarvi al VG. Quella classe sul serio mi ha fatto tornare la voglia di insegnare e voi l’avete portata a compimento. Ormai non abbandonerò più la scuola e in ogni caso, mi avete dato molte soddisfazioni. Qualsiasi cosa succeda in futuro, forse e ripeto forse, ho capito che non posso fare a meno di sedere in cattedra e le vostre belle parole hanno rappresentato molto. Sarò severo con voi, questo è scontato, ma come ben sapete dietro quella faccia da schiaffi, batte un cuore…..Ci mancava Paola con la storia dello zio!!! Ehi mi fa sentire vecchio, ma lieto di rappresentare una specie di zietto…..se provi a chiamarmi in questa maniera ti faccio correre……Un salutone ad Annalisa, che sicuramente starà studiando inglese…..e ricordati che sei più forte dentro di quello che tu pensi…..vedrai….Saretta, ora vado a postare sul tuo blog, ma apri più il libro e corri meno dietro ai ragazzetti del liceo…..ti vedo un pochino distratta…gatta ci cova…..

Written by dago64

October 4, 2007 at 8:24 pm

Posted in II a ped

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Lei nn ha capito quello che ho detto, quando l’ho paragonata ad uno zio, nn era per farla sentire vecchio, visto che ci sn zii anche di 10 11 anni, ma per farle capire che tengo molto a lei… cmq stia tranquillo0 nn la chiamerò mai zio, nn è da me… speriamo bene per il compito,la seconda parte è stata disastrosa!

    paola

    October 5, 2007 at 3:34 pm

  2. Lei nn ha capito quello che ho detto, quando l’ho paragonata ad uno zio, nn era per farla sentire vecchio, visto che ci sn zii anche di 10 11 anni, ma per farle capire che tengo molto a lei… cmq stia tranquillo nn la chiamerò mai zio, nn è da me… speriamo bene per il compito,la seconda parte è stata disastrosa!

    paola

    October 5, 2007 at 3:34 pm

  3. Prof ho scritto due volte lo stesso commento, ecco chi è chhe ha un rapporto conflittuale cn il pc!!! scusi…

    paola

    October 5, 2007 at 3:36 pm

  4. ma certo ke stavo studiando inglese ma il compito…. speriamo bn!! cmq speriamo davvero d essere + forti dentro altrimenti sarei davvero rovinata!!!delle volte m sento così inutile…

    Annalisa

    October 5, 2007 at 6:32 pm

  5. ohi prof… il compito… bè nn trp difficile… ma ero veramente nel pallone.. speriamo d aver fatto qualcosa d buono!!!!!!!! nn s dimentichi di salutarmi ivan… cn lui ho sbagliato tutto.. devo veramente chiedergli scusa.. nn so come fare!!!!! m sn troppo comportata male nei suoi confronti… vbb comq prof m ha seccata…venerdì m ha espresso la sua perplessità su (lei sa ki).. ke nn sarebbe durata… e ora la situation è critichisima è dire poco… vbb bacioniiiiii

    claudia 2°ped

    October 6, 2007 at 8:07 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: