Mauro Faina's blog

School Adventures

V acl…..

with 4 comments

prima di tutto vorrei una foto di gruppo di tutte le classi da inserire….quindi provvedete plz….E poi non potevo cominciare la mia serata di commenti parlando proprio della new entry, il V acl che attraverso Flavia e Silvia si è fatto sentire (in realtà soltanto oggi ho dato loro il mio site address) Che dire, come dissi in precedenza, ho avuto subito una percezione positiva della vostra classe e devo dire che a parte la pochezza in inglese, vi apprezzo molto (e spero di riuscire a migliorarvi anche nella mia materia). Ancora non vi conosco tutti, ma se so ancora leggere gli sguardi, vedo che siete lieti di fare una lezione con il sottoscritto. Sembra quasi che non siate abituati ad un rapporto diretto e sincero con il teacher, delle volte mi soffermo appunto a riflettere su questo aspetto che ancora mi lascia perplesso…ma gli altri docenti, oltre naturalmente a insegnare, colloquiano e cercano di conoscere chi hanno di fronte? Piano piano vi state sciogliendo e rispetto alle prime ore di lezione (praticamente la prima volta che ci siamo visti, avete cercato di capire che tipo fossi, la seconda avete cercato le conferme alle vostre impressioni e poi piano piano mi avete dato il voto…..ma non ero io che dovevo giudicare? Devo ancora scoprire alcune sinergie delle vostra classe, ma imparo in fretta…..ci vediamo on saturday….

Written by dago64

October 4, 2007 at 7:47 pm

Posted in V acl

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. ma professo…ho capito che nn si ricorda i nomi ma un pò di sforzo……non si può scorda il nome della più fashion del V class A….nn può nomina solo flavia e silvia…e vabbè….a domani prof!!!

    Anonymous

    October 5, 2007 at 2:28 pm

  2. mr faina!!!!!….sn la mitica vale….ha visto?? a distanza di un anno mi sono evoluta ed ho imparato ad usare il computer, faccio progressi, eh??? e lei mi diceva sempre che senza pc nn andavo da nessuna parte…..cmq c’ha ragione la mia collega fashion, lei nn si può ricordà solo di silvia e flavia.. se nel prox intervento non mi nomina mi ammutino per il resto dell’anno………see you tomorrow….

    Anonymous

    October 5, 2007 at 5:59 pm

  3. salve prof!!!probabilmente nn si ricorderà d me in quanto nn intervengo mai +che altro xkè nn sn particolarmente brava a parlare inglese!!!!! cmq la volevo salutare!! bye bye ( almeno questo lo so dire!) alessia tonini

    Anonymous

    October 6, 2007 at 12:34 pm

  4. Ciao mitico prof purtroppo della sfigata juve!!!ahah!!scherzo!…insomma..oggi ABBIAMO VINTO!!!!E VI ABBIAMO RAGGIUNTO!! …GRANDE MUTU!!SEMPRE UNICA,IMMENSA,GRANDE ROMAAA!!!cmq a parte gli scherzi ha ragione quando dice che nn siamo abituati a parlare così cn i nostri prof!per me è la prima volta che ho un rapporto così ad un insegnante con lei riesco ad essere me stessa…ciè PIù ROMANISTA CHE MAI!!! bye bye mister faina il solo juventino così (inutilmente) convinto che conosco!spero che avrà capito chi sono! Marta 5clA!

    Anonymous

    October 7, 2007 at 9:35 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: