Gita…il clou dell’anno scolastico
bene, visto che in tanti leggete e commentate, voglio un attimo chiarire l’argomento gita con tutti e poi vedremo cosa si può fare. Ho detto alle due quarte: fate pure il mio nome per la gita. Poi si vedrà. Questo per confermare loro il mio impegno. Comunque tutte le classi del classico me l’hanno chiesto e non vorrei deludere nessuno. Non vorrei neppure deludere le due quinte, che sicuramente andranno in crociera. Non so quali destinazioni avremo, prometto che chiederò al responsabile lumi e mi piacerebbe tanto avere in gita tutte le classi del classico (mi ci vedo come capo spedizione del gruppone) proprio per non deludere nessuno. Lasciatemi lavorare e vedrete che rimarrete contenti (sempre nei limiti del possibile)…..
proof ma che le ho fatto che si dimentica sempre di me?????? uffy vabè cmq il sabato sera io l’ho passata divertendomi tantissimo con i miei amici non quelli della sua ex classe perchè a parte stex francesco e riccardo sono tutta un po gentaglia senza offesa per nessuno of course però diciamo che sono più persone come me abbiamo fatto la stessa scuola e la stessa classe (con stefano e un altro eravamo nella stessa classe fino alla 3 media!!!) however saturday night fever is a very nice musical with 1 amazing sonog tragedy but the most beatifull musical is west side story!!!!
susanna
October 6, 2007 at 9:25 pm
Bene bene, le piacerebbe andare in gita cn le classi del classico, ma noi del pedagogico???? va bene, ce ne ricorderemo… cmq io avrei un idea: visto che noi siamo un secondo, e in terzo i prof cambiano sicuro, porta in gita noi, e poi anche i quinti visto che è proprio certo che il prossimo anno nn avrà quella classe, e tt saranno accontentati, chi prima chi dopo, ma cmq tt… e poi noi aspettiamo dallo scorso anno!!
paola
October 7, 2007 at 4:59 pm
Pensandoci, forse sn risultata antipatica cn quel commento, della serie “arrivo fresca fresca, e mi aggiusto le cose a modo mio!”nn è così, la mia era sl una proposta, senza alcuna pretesa!! Ci tengo a precisare, lo sa, no, prof??!!!
paola
October 7, 2007 at 5:01 pm
Lui viene con noi a Palermo.Giusto?
Lau loves JayS
October 9, 2007 at 12:45 pm