Mauro Faina's blog

School Adventures

Paola, Giulia, Annalisa, Claudia…..IIa ped

with 4 comments

le fantastiche 4 navigatrici con cui ho conversato per l’intera estate, che mi hanno tenuto compagnia e che in un certo senso mi hanno portato fortuna (al momento come dico sempre, mi sto divertendo un mondo!!!). Paola, non mi sono offeso anzi mi fa veramente piacere, ma quando voglio fare l’odioso ci riesco benissimo (uso l’ironia anche là dove non ci vuole). Mille scuse, e prometto di essere meno tactless…..delle volte non mi accorgo di quello che dico….. per i cartoni animati in inglese mi organizzo per lunedì. Claudia, anche con te devo essere più leggero con le mie insinuazioni, mi scuso se mai ti avessi offeso, ma credi alle mie parole…non lo dico per qualche cosa….sono il tuo teacher e non mi posso permettere di dirti di più, ma credimi quando parlo che non durerà….conoscendovi un pochino e con il famoso quinto senso e mezzo e sulla base di quanto mi hai raccontato…..hai una storia a termine….se vuoi però non ti prenderò più in giro e chiuderò la bocca…non posso permettermi…..Giulia invece al momento sta facendo la raccolta delle figurine….no ma che pensate, non quelle dei calciatori panini, ma quelle dei vari bei ragazzetti della scuola…mi raccomando…..Credimi Annalisa, crescendo vedrai che il tuo carattere si tempra….ma devi lavorarci su…al momento la tua fragilità è evidente.

Written by dago64

October 6, 2007 at 9:21 pm

Posted in Annalisa, Claudia, Giulia, Paola

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Perchè annalisa nn lo ha messo in grassetto, lei, che è forse la più importante???XD…guardi che nn c’è bisogno di scusarsi, io nn ci sn rimasta male, so che stava scherzando, nn è l’unico ad aver capito qualcosa di una persona dopo 1 anno(e qualcosa!?)… mi raccomando i cartoni animati e poi.. complimenti per l’immagine è davvero bella, mi piace tanto!!

    paola

    October 7, 2007 at 4:54 pm

  2. paola nn ti preoccupare se il mio nome nn è in grassetto x me qst nn è importante anzi è meglio così nn salta all’occhio… cmq prof lei mi da sempre dei fantastici consigli e sicuramente li ricorderò… grazie

    Annalisa

    October 7, 2007 at 6:07 pm

  3. no prof nn si deve assolutamnete preocc anzi io voglio ke lei mi dia dei consigli..tutti dico tutti m avevano avvertito ma io testarda cm sn ho voluto rischiare… mi scuso se magari l’ho offesa io… veramente scusi..lei nn deve chiudere nulla xk m fa piacere ascoltare i consigli…vbb c si vede lunedì.. e grazie di tutto… sn io ke sn una vera stupida a volte.. ma ke ne so nn vedevo le cose ke erano kiarissime… bacioni a domani…

    claudia 2°ped

    October 7, 2007 at 7:32 pm

  4. K bel post…l’immaginè azzeccatissima ma io non ho capito nà cosa…DA QUANDOIN QUà IO FACCIO COLLEZIONE D FIGURINE DEL GENERE?!!!!!


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: