Mauro Faina's blog

School Adventures

Rispondo subito alla Valentina…

with 10 comments

assolutamente no Valentina, non sembri vecchia……e nemmeno cattiva…..però è divertente prenderti in giro e se non fossi così simpatica non mi permetterei mai…..NOOOOOOOOOOOOOOO a Soft Air solo in figurina….PLZ…..

Written by dago64

October 8, 2007 at 8:44 pm

Posted in Uncategorized

10 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. allora prof…grazie per avermi detto che non sembro vecchia, eh!!!! anche perchè sentirselo dire a 18 anni…..e poi nn si preoccupi….nn mi vuole a soft air?? ci vado x conto mio…..ok???? le farò sapere….

    valentina

    October 8, 2007 at 9:07 pm

  2. Ma porc..Credevo di aver lasciato un commento ma non lo trovo più.O sono io che sono stordita a causa dell’influenza, o è il mio computer che è andato a farsi un giro.Vabbè, Mr Mauro, stia bene. Ci rivediamo a scuola!Rob.

    Rob.

    October 9, 2007 at 5:39 pm

  3. Buonasera prof,sono Luigi e ti scrivo dalla mia residenza romana, visto che ho comprato una scheda internet per portatili e adesso posso contattarti più spesso. Commento in un post che nn mi riguarda perché ho paura che magari poi nn legge il mio messaggio, quindi mi scuso con questa Valentina…All’università va sempre meglio: sto conoscendo tonnellate di persone, e mi sto scoprendo esroverso in un modo che nn avrei mai immaginato. Ah, di girls ce ne sono tante: mamma mia, giusto stamattina ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto girare la testa…wow!!!Cmq nn ho letto tutti i commenti, quindi nn so se Matteo ti ha già accennato qualcosa: conosci “Europa Universalis II”? Io e il Rocca vorremmo sfidarti in una LAN (nel tuo ufficio e in oraio di lavoro, ovviamente). Fammi sapere, tra un paio di giorni cercherò una risposta sul tuo blog (che, inutile negarlo, va sempre meglio).Alla prossima, LuigiP.S. Ho giocato a Call of Duty (il primo), ma nn mi ha entusiasmato molto: lo trovavo un po’ troppo lineare, e neanche troppo coinvolgente…P.P.S. Questa settimana comincio anche inglese: ti terrò aggiornato (il mio sogno è un’Erasmus in Australia…)

    Luigi l'abusivo

    October 9, 2007 at 5:48 pm

  4. professò, oggi ricorre l’anniversario dell’uccisione di che guevara. mi scusi se scrivo luttuso, ma riesco a stento a trattenere le lacrime. spero che lei dedicherà un post a questo invitto eroe della rivoluzione, a questo guardiano della giustizia popolare, a questo modello di vita, luce dei popoli che vogliono affrancarsi dalle mille dittatura fascioborghesi che isozzano questo pianeta. viva il che e hasta la revolucion! SIEMPRE

    attacco terroristico rosso

    October 9, 2007 at 8:10 pm

  5. professò in realtà a me che guevara non è che me convinca completamente, ma d’altra parte dovevo pur provocarla. cmq poco fa ho paralto con stefano e gli ho detto che al soft air lo accompagno io. ovviamente rimango da solo in macchina a udire voi giovinastri che vi sparate vicendevolmente. a professò sto cavolo de computer è scemo non vole aggiornare la versione aggiornata di internet explorer e quindi non ho più il mio adorato msn…cmq quanto diceva luigi noi si pensava di darle sto gioco, europa universalis 2. lei ci giocava un po? ci vuole una settimana solo per capirlo, un mese per padroneggiarlo) e poi si organizzava sta partita con le sue psotazioi (4? se pò arrivà a 5 col portatile del nando…) io so arruginito ma sappia che ho fatto cose terribili (tipo con la boemia ho sottomesso mezza europa, mandando amorire milioni di uomini e giungendo a inflazioni spaventose, crisi economiche invidiabili). giuro professò robba che conquistavo la spagna con il portogallo e sottomettevo la francia con l’inghileterra. poi c’avevo l’inflazione al 250 per cento ed ero un gigante malato. bei tempi quelli…

    matteo il condottiero

    October 9, 2007 at 8:16 pm

  6. prof xkè nn risponde anche alla fashion invece che alla valentina?????prof so io l’altra anonima del Vclass A che lei si chiede”Who is???????”.so denise barbiegirl fashion…quella che stava all’ultima lesson all’ultimo banco verso la finestra….lei m ha pure chiamato e ha capito che nn avevo letto il brano……stavo con la mia collega manu che mi cantava let’s go barbiegirl!!!!vabbè prof spro abbia capito chi sono….ah sto vicino alla di lello….cmq prof lo sa che ho la febbre????penso di torna a suola venerdi….sto pr male male…vabbè….kiss kiss teacher!!!!

    denise la fashion!

    October 10, 2007 at 9:33 am

  7. prof..non è possibile..quì il Vclassico b è prpr poco presente su qst blog..quindi direi, giustamente, ke mi impegnerò moltissimo x portare su l onore di qst classe..ehehehehehe..non è possibile..prof..xo lei si lamenta troppo ke siamo troppo silenziosi..nn ce l aveva mai detto nessuno..pensa 1po!!!!

    zaira

    October 10, 2007 at 2:07 pm

  8. zaì…..c credo che il 5 cl b è poco presente….cm fa 1 prof di inglese a parlare di una classe che sbaglia pure a scrive friday….professò…lo sanno pure i bambini della prima elementare…ma le super dive della b nn sanno 1 carciofo di inglese e hanno scritto 1 abominevole FRYDAY sul volantino della matricoletta….senza parole….

    Anonymous

    October 10, 2007 at 4:47 pm

  9. CIAO PROF! GRAZIE X GLI AUGURI! è STATA 1 GIORNATA VERAMENTE INDIMENTICABILE ANKE SE UN Pò PARTICOLARE…HO RICEVUTO TANTISS BEI REGALI E FIORI..ANKE SE LA COSA KE MI HA FATTO +PIACERE è STATA UN’ALTRA(PROF NN CAPì A MALE EH)..DA UNA PARTE HO CAPITO TNT COSE..DALL’ALTRA SN STATA UN Pò TRISTE(NN X COLPA D FRANCESCO,ANZI..)..Xò VA BENE COSì,NESSUNO è PERFETTO!ADESSO LE RACCONTO COSA HO FATTO:MATTINA COLAZIONE FUORI,PRANZO A CASA CN I SUOI GENITORI, POMERIGGIO IN GIRO, CENA FUORI..SN TORNATA A CASA ALLE 9.30 DI MATTINA! VABBè SI..LA SALERNITANA STA IN C MA CI STA TT NA STORIA SOTTO…CIAO PROF ORA ESCO!

    CLAUDIA EX

    October 10, 2007 at 8:19 pm

  10. Ahahah!Prof se fossi in lei farei una verifica a sorpresa di inglese in 5Cl B…Insomma come si può scrivere FRYDAY????Ke degrado…Cmq spero per lei ke si ricordi di me,in caso contrario le do un indizio:ci vedremo domani a 5 ora!ciao ciao

    Martina

    October 10, 2007 at 9:26 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: