Mauro Faina's blog

School Adventures

Una suocera e una romanista…..mah…

with 2 comments


E si…la nostra Valentina del Vacl ha vinto la palma della suocera della settimana….premio che va alla studentessa che ha più criticato il teacher…..vediamo chi vince questa settimana!!! Vero, ognuno è causa dei propri mali, ma la vendetta arriverà presto….terribile….
Un’altra tizia purtroppo giallorossa che potrebbe vincere l’ambito trofeo è la Marta, detta la Tottina del classico, una romanista da curva che purtroppo non si può più recuperare alla causa….noi juventini, simbolo di democrazia e lealtà, comprendiamo ma non possiamo condividere…è una filosofia la nostra, lontana anni luce dal triste popolo di quel colore giallo rosso che disturba gli occhi….mah, avrò il mio bersaglio preferito in quella classe….si accettano scommesse….never without you…..che cos’è? L’insulsa marca d’abbigliamento burinesco ideato dal duo Totti er pupone e la dolce consorte……

Written by dago64

October 8, 2007 at 8:01 pm

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. teacher….scusi eh…ma se mi chiama suocera io mi sento vecchia…e poi non è vero che sono così cattiva…sicuramente c’è qualcuno che mi supera…. e poi che significa che la vendetta arriverà presto…ma soprattutto che sarà terribile????vabbè professò comunque io c sono rimasta male perchè voglio venì pure io a giocà al soft air….e non mi dica che non è per il gentil sesso…le sembro gentile io????

    valentina\ la suocera

    October 8, 2007 at 8:31 pm

  2. Dio quanto adoro quel film!

    giulia

    October 9, 2007 at 5:52 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: