Mauro Faina's blog

School Adventures

Nerds…

with 2 comments

bene, basta parlare di sfigati. Ho capito perfettamente quello che intendete, ma sappiate che sto dalla parte dei deboli e di coloro che magari fanno più sforzo degli altri per raggiungere determinati obiettivi. Quindi chi manifesta delle diversità, non va scansato a priori. Bisogna cercare di comprenderlo invece. E magari scopriremo che non è del tutto sbagliato quello che fa. Mi è sempre piaciuto fare qua e là…passare da un gruppo di cosiddetti sfigati al gruppo che invece va a donne e in discoteca….insomma amicizie differenziate aiutano a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

Written by dago64

October 11, 2007 at 7:37 pm

Posted in nerds

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Prof si sente bene?? Da lei queste belle affermazioni nn me le aspetto, sta migliorando!!! E se gli e lo dico io allora si deve preoccupare!

    paola

    October 11, 2007 at 8:29 pm

  2. Come vuole lei.Però una cosa: Io non ho mai voluto emarginarli, ma credo che, semplicemente se facessero uno sforzo in più, sarebbero ben accetti.E glie lo dico io che conosco molte persone di questo.. ‘genere’, e sono dei ragazzi intelligenti e simpatici, e nulla da torgliergli. Dovrebbero semplicemnte curarsi un po’ di più prendere un po’ più di posizione.Buona notte, prof.

    Rob

    October 12, 2007 at 8:40 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: