Shakespeare in love…
Paola, il film in questione narra di una storia che non ha nulla a che fare con lo Shakespeare diciamo letterario ma con SH. uomo che s’innamora (lui è il famoso attore shakespeariano Kenneth Branagh, lei la conoscete…non una gran bellezza). Con voi sarebbe un fallimento al momento qualsiasi film….al momento devo tirare le redini e frenarvi…..non devo arrabbiarmi per constatare una situazione….certo che sbagliamo tutti, ma noi dobbiamo sbagliare meno, dobbiamo essere i modesti modelli per voi ragazzi….Un mio maledetto vizio è che a un certo punto tanto tengo ai miei allievi da giustificarli anche quando non si comportano bene….un mio evidente contro….devo lavorarci su….Susanna lo sciopero non è di sinistra, è sicuramente uno strumento di lotta maggiormente usato da quello schieramento, ma rimane pur sempre uno strumento di protesta senza colore. Personalmente scenderei in piazza con voi……quindi…
Claudia ex diciamo che rimane ancora aperta la scommessa….non sei andata all’università (e spero tu ci vada)…e poi diciamo che la tua bella storia d’amore merita tutta la fortuna del mondo….
Lo so che il film apparte il testo di romeo e giulietta nn c’entra nnt cn Shakespeare! Però mi è piaciuto! Apparte l’attore che interpreta Will, che mi è piaciuto da morire, il film è molto carino, secondo il mio moesto parere! Nn sapvo che lui era solito recitare Shakespeare, bravo bravo!
paola
October 12, 2007 at 6:02 am
prof!!ma che ci ha dato da fare???????sto traducendo il prologo ma 1 nn ha senso….2 nn c’è niente che si riferisca alla canzone….possibile che io sia così ottusa????????
Anonymous
October 12, 2007 at 9:09 am
SI PROF CI VADO AL”UNI..FACCIO KIMICA X ORA GIUSTO X NN PERDERE UN ANNO COSì KE GIA MI STO ANNOIANDO ORA..POI ST’ALTR’ANNO FARMACIA(FORSE MEDICINA).. KE DICI??
CLAUDIA EX
October 12, 2007 at 10:08 am
beh mauro sl a noi nn ci hai fatto vedere “shakespeare in love”!! avrei potuto darti un mio giudizio! beh possiamo dire ke è un bel film, la classica storia d’amore ke colpisce tutti, ma ke ci allontana un pò dall’ottica shakespeariana…una sotria completamente inventata sulla sua vita! è qsto ke nn mi piace! anche xke shakespeare è un grande e modificare in qsto modo la sua biografia, non credo sia adatto! qsto è sl un commento di un’appassionata di cinema! cmq joseph fiennes, ha recitato un altro film in cui era un attore ke metteva in scena “othello”…nn mi viene il titolo…porca miseria! mi era anche piaciuto! cmq rimandendo in tema di “romeo e giulietta”, venerdì vado a vederlo al teatro…sn euforica! poi ti faccio sapere cm è andata…bacioni ago
agostina
October 12, 2007 at 1:02 pm