stranezze…..
mmm….delle volte si pensa di aver conquistato la fiducia di una classe e improvvisamente scopri che tale fatto non è vero…..Questa mattina sono entrato nel IVcl B e come avevo già percepito sabato, c’è una sorta di diffidenza nei miei confronti, come se la classe avesse dato il suo giudizio sul sottoscritto e questo fosse risultato negativo. Non so a cosa imputare il fatto, ma ripeto non capisco….la lezione di oggi non mi è piaciuta affatto, non c’è reattività e probabilmente devo cambiare asap atteggiamento….illuminatemi oppure ditemelo in classe!!! Accetto qualsiasi critica e preferisco che siate sinceri. Tale fatto è alquanto evidente a confronto con l’altro quarto classico A, dove l’atmosfera mi pare ampiamente positiva e gli stimoli lanciati alla classe vengono recepiti in maniera soddisfacente…..mah……e ora passiamo alle note positive. Questa mattina ho avrò sbagliato 4 nomi su un centinaio di persone nuove….scusate ma dopo tre settimane con quattro o cinque ore trascorse a distanza non mi pare poco. E’ il mio umile tentativo di dimostrarvi che non siete dei numeri, ma ognuno va chiamato per nome e soppesato. Spero apprezziate. Non sopporto chiamare le persone per cognome…..e non si preoccupino coloro di cui ancora devo fissare il nome, sono solo casualità non perchè siete persone da dimenticare!! Devo solo terminare la conoscenza con il IIIclB, un altro paio di lezioni. Felicissimo di questo in quanto posso ora “manipolare” la classe……
PROF….ma xkè dice così???noi siamo molto contente di lei….sarà che siamo un pò strane in generale ma nn è x lei….a me personalmente la canzone è piaciuta molto anche se nella mia ignoranza nn ci ho capito molto….ripeto…x me nn c’è diffidenza e il nostro giudizio nn è negativo….
fra
October 11, 2007 at 8:14 pm
professore!!! ma cosa dici mai!!!??? nn è vero… devo contraddirla, nn è diffidenza… è solo che boh.. siamo delle persone a volte stiamo a mille e altre volte siamo e meno 1… capita… e nn è certo per colpa sua.. assolutamente… questo glielo posso assicurare… anzi siamo davvero felici di averla come prof.. soprattutto di inglese… nn si scoraggi la prossima volta andrà meglio.. glielo prometto…ANZI UN CAPO D’IMPUTAZIONE CE L’AVREI.. LA CANZONE SOPORIFERA… CI HA STESO…ARRIVEDERLA… CAMILLA
Anonymous
October 12, 2007 at 10:32 am
canzone soporifera!? k canzone!?noi c siamo dovute sorbire gli sfoghi di Paris Hilton l’anno scorso…
giulia
October 12, 2007 at 12:26 pm