Mauro Faina's blog

School Adventures

L’ultimo post della sera

with 3 comments

Giulio, sai perchè non ti ci vedo? Perchè ti vedo mente più scientifica che storica, ma può darsi che sia in errore…..sicuramente hai una bella testa e molte conoscenze per la tua età. Cosa ha combinato il damned coreano? E’ inaffidabile, è rosso……oggi comunque abbiamo affondato il Vbcl….ve la siete cercata direi e dovreste essere preoccupati per la maturità…..in ogni caso Rocco, i suoi fratelli e la mitica Zaira hanno fatto bella figura sul banco degli imputati….I forgot…Valentina….sai che non dovrai imparare a fare solo il caffè, ma tutta una serie di cibi che ti saranno utili per quando farai la desperate housewife….
Chiudo con l’ultima degli highlander, la sempre cara Agostina, che ringrazio per la notizia e che invito a postare qualche cosa di serio su cui discutere (per esempio un movie), peccato che non faccia in tempo ad andarci a vedere r&Jin quanto, per i miei detrattori, la prossima settimana sarò a Lucca games, grande manifestazione sui fumetti e i giochi….dedicato a coloro che soffrono della sindrome da peter pan…..good night….

Written by dago64

October 25, 2007 at 9:06 pm

Posted in the last one

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof..ha super-ragione a dire ke ce la siamo cercata..!!!grazie x il fatto ke abbiamo fatto bella figura..ma nn può(anzi forse si..), immaginare qnt sia difficile andare incontro a 20 xsne..!cmq cercheremo di cambiare, già a partire da lei ke è sempre stato mlt mlt bravo con noi!!un bacio prof..a domani!

    zaira

    October 26, 2007 at 12:51 pm

  2. Invece credo che le materie scientifiche non facciano per me :-)Purtroppo deve esserci l’insegnate che mi fa capire le materie scientifiche, e quando non c’è (vedasi lo scorso anno che sono arrivato a 6 in Matematica per il rotto della cuffia) non riesco più a trovarmi nella materia… Quest’anno sono partito abbastanza bene… 7 all’interrogazione confermato ampiamente dal 7 e 1/2 allo scritto (mentre lo scorso anno presi 3… Muhahaha!!)…La storia mi è sempre piaciuta (date a parte… Ma sono sulla buona strada per recuperare questo “baco”), anche se con la nuova Professoressa devo entrare nel nuovo metodo (e non è facile) dopo due anni di “Sbracamento Totale”.A proposito del consiglio di classe… Da quello che mi è stato raccontato, è stato all’insegna della continuità di come l’ho lasciato lo scorso anno dopo (sob!) due anni di “consolato”… All’epoca si voleva bloccare un bel po’ di persone… Ma allora mi domando e dico… Perchè non l’hanno fatto??A parte quello… E’ il resto della classe che deve muoversi ;-)Ciao!Giulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    October 27, 2007 at 3:35 pm

  3. A proposito… Ora che ci penso mi sono dimenticato del Coreano!! :-)) (Che nel frattempo se la spassa ad Arezzo con una bella Fiorentina sul tavolo!! -Ovviamente intendo la bistecca-)In effetti era stato creato tutto un marchingegno elettorale tale che avrebbe dovuto farmi vincere (con la complicità di Rocco “e le sue sorelle” Alessandro e Stefano “Red square” Coreano)… A causa della sicurezza che avrei vinto un paio di “Grandi elettori” hanno dato il voto a Rocco che era lì come tappabuchi della situazione…da qui il nuovo detto “E per un voto l’ambizioso Furio perse il consolato!!”Ariciao!Giulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    October 27, 2007 at 4:04 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: