Mauro Faina's blog

School Adventures

La febbre del sabato sera

with 4 comments

Beh bisogna dire che sono arrivato veramente stanco a questo fine settimana, ma la gioia del sabato e domenica è veramente grande (pensando al ponte di novembre). A scuola giornata di chiarimenti sia con le quinte che con le quarte (a mio avviso amabili, anche se hanno i loro difetti). Morale della favola? Probabilmente non accompagno più il IVbcl (non raggiungono il numero), l’altra quarta l’ho persa mettendo il Chiadi al mio posto e a Praga andrò probabilmente con il quinto bcl (anche se non dispero per le due quarte ). Dio mio che chaos…..vedremo….intanto preparo il progettino culturale…prometto di fare un lavoro eccelso per soddisfare i palati più esigenti. Devo dire che le lezioni questa mattina mi sono piaciute e ho visto non in tutti, ma in alcuni una sorta di serietà e voglia in parte di fare, insomma dopo i missili della settimana, vediamo cosa si riesce a fare. Chiaramente il mio bersaglio preferito del sabato mattina è stata la Valentina, che con le treccine made in Jamaica ha spopolato (in senso negativo però), insomma mentre le altre consuocere cercavano di tirarla su (ufficialmente la femmina disperata suicida Sara e l’altra elettrica Benedetta), guarda che stai bene (seeee), io chiaramente rigiravo il coltello nella piaga……ah ah ah…Nella mia osservazione della classe, in cui devo ancora conoscere alcuni caratterini , non riesco a inquadrare Alessia (l’altra non la tonini) e la Silvia con la Flavia danno il loro contributo di ziette dispettose. Martina a casa malata per un misterioso virus (dicesi vairus in inglese) l’attendo al varco…devo inquadrare anche lei e vedere il suo collocamento. Parlerò prossimamente anche degli altri….però I like this class e andiamo a vedere la giornata con il resto della ciurma…

Written by dago64

October 27, 2007 at 5:42 pm

Posted in fever

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. professore a me le trecce made in jamaica piacciono e non ho bisogno di nessuno che mi convinca che ci sto bene…..e poi per favore la pregherei di non fare certe insinuazioni….please! (ha capito a che mi riferisco)io sn 1 brava ragazza….certe cose nn le faccio (…….)

    valentina

    October 28, 2007 at 9:47 am

  2. professore a me le trecce made in jamaica piacciono e non ho bisogno di nessuno che mi convinca che ci sto bene…..e poi per favore la pregherei di non fare certe insinuazioni….please! (ha capito a che mi riferisco)io sn 1 brava ragazza….certe cose nn le faccio (…….)

    valentina

    October 28, 2007 at 9:47 am

  3. prof io nn ho mica capito se nn riesco a pubblikà i commenti o altro….lei nn mi nomina mai…………..e dato k x qst gg c vedremo poco xkè cn lei abbiamo lezione il giovedì e il sabato ed è festa m dovà ricordare attraveso i suoi interventi!!!prof è possibile k la più more fashion nn la nomina mai…vabbè….io sono moralmente offesa….quindi la saluto….sk!!!xò si ricordi di me qlk voltaaaaaaaaaaaaaaaaaa…BaCiBaCiKiSsKiSs

  4. denì…..ma che vuoi???prof comunque è inutile che dice…VclA the best!!!! eh eh la classe nn si sciacqua….

    valentina

    October 29, 2007 at 3:32 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: