Mauro Faina's blog

School Adventures

Torniamo a sorridere….

with 7 comments


Bene, mettiamo da parte le brutte storie e rispondiamo ai naviganti di questi ultimi due giorni. Agostina rinvanga che il teacher si commuove di fronte alla lacrimuccia, certo, lo farò sempre sai ho un grande rispetto per chiunque mi sta davanti!!! Tornando con Serena sul treno? Che coppia, quel povero vagone ne ha dovute sopportare e soprattutto sentire…a proposito scommettiamo sulla durata della relazione? Addirittura già si parla di wedding…..incredibbbbile. Martina, di quali gusti stiamo parlando? Però Susanna, abbiamo degli interessi in comune, abbastanza generiche in ogni caso..a chi non può piacere viaggiare, il cinema e l’inglese? Dovrebbe essere un fatto generalizzato…i modellini? Non è una cosa da ragazze e nemmeno da donne…lasciateci qualche spazio SOS….Deny, voglio la cronaca delle vostre scorribande…peccato che non veniate anche voi a Praga……ci si poteva divertire alla grande….come here guys….ma avete pure rimorchiato? Valentina, domani rido io….ti attendo al varco…..lettura, commento di quanto letto e domande a sorpresa…ma come sono cattivo!!!!Federico approva star wars e lotr….ragazzo siamo in minoranza con tutte queste femmine che pensano solo a scarpe, gioielli e borse….MTW2 o il primo? Se non hai il secondo, te lo masterizzo….non specifico sulla battuta degli innesti biologici…questo è un blog serio!!!!! Le partite del lunedì? Direi che si può fare…..cominciamo proprio da questa settimana…diciamolo anche a quell’atipico di Andrea!!! Un abbraccio.

Written by dago64

November 9, 2007 at 9:14 pm

Posted in smile

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. qndi mauro vuoi scommettere sulla mia relazione??? ci sto!!!! cs scommettiamo?? (nn cambierai mai) fammi sapere…basta ke nn sia una cena in un ristorante costosissimo, xke 1 sn una studentessa ke deve pagare un affitto e una reddita universitaria; e 2 tua moglie si potrebbe ingelosire e credere ke tu la stia tradendo; 3 i tuoi alunni ti prenderanno in giro a vita!! mamma mi so fatta un film!! devo fare proprio la regista…nn ce sta niente da fa!! ah ma lo sai ke serena ed io abbiamo scoperto una passione in comune?? la RECITAZIONE!!! bacioni.

    agostina

    November 10, 2007 at 10:14 am

  2. Io proprio non capisco a Federico da do gli è uscita tutta sta passione x il calcio…mah…e cmq cosa ha da ridire sulla mitica juve??per la cronaca prof, federico è interista!!vabbè have a good week-end and a good S.Cesareo!!ps.W le donne, con la nostra mania x scarpe, gioielli, borse e quant’altro!!by eschimese che fa l’autostop ahah

    Francesca IV classico A

    November 10, 2007 at 1:20 pm

  3. caro il mio professore megalomane….è normale che le dispiace che il MiTiCo VclA nn viene in gita a praga…anzi…peggio, deve sentirsi in colpa..perchè ci aveva promesso di venire in gita cn noi, ma poi si è defilato per preferire chi?? il VclB…no…professò,non ci siamo proprio, e poi nn è questione di razzismo, ma deve riconoscere che sono inferiori…(rinunciare a studiare 1 autore così entusiasmante cm orwell!!! io nn lo so…)sn tr. simpa prof…c sta poco da fa!!however…che dire della mia interrogazione di oggi?? 1 piccola vittoria?? se nn qst,per lo meno non le ho permesso di ridere come aveva promesso ieri sera…ah!!!non glielo permetterò mai!!…7 e 1\2!! wow wow wow!!!vabbè prof si diverta qst week end…io farò altrettanto…baci ciao ciao

    valentina

    November 10, 2007 at 2:10 pm

  4. prof! well anzitutto scusi per oggi…forse ho un po varcato la soglia tra “amico” e professore however è vero che sono cose generiche però è bello parlare non so di viaggi…con i miei amici di solito non posso perchè pochi sono usciti fuori dall’italia…however ormai siamo nel 2007 e credo (but is so bad) che l’abisso uomo donna si sia accorciato ora le ragazze fanno cose da maschi e voi maschi anche… è sbagliato si però è la realtà bisogna accettare ragazze che giocano a pallone e ragazzi con il rimmel o con le pellicce…bisogna che allarghiamo gli orizzonti a questo perchè come lei non parla con le ragazze di calcio molte ragazze potrebbero non parlare con lei di tendenze…le pare??

    susanna

    November 10, 2007 at 2:14 pm

  5. salve prof!!ma mica s’è arrabbiato x il mio commento dell altra volta??!lo so ke lei cerca DI dare sempre il meglio a tutte le sue classi e la stessa cosa ha fatto con noi, e continua a farlo!!!cmq buon divertimento..e buon week-end..a lei e famiglia..c vediamo a scuola..!

    zaira

    November 10, 2007 at 2:44 pm

  6. professò guardi che il fumetto di v per vendetta non c’entra niente con il film…cmq, osservando la foto di sua moglie, mi chiedo: come può sopportare tutto ciò? come può sopportare lei? povera donna, condannata a sposare un…bah, sì insomma uno come lei…cmq l’ò capito che sta evitando apposta il mio blog! ebbravo, mi sta evitando! guardi che le sbuco a squola qunado meno se lo aspetta

    matteo minaccioso

    November 10, 2007 at 3:54 pm

  7. prof cmq è peggio x lei che nn viene cn noi in gita sà……è lei che nn viene cn noi…..non noi che nn veniamo cn lei….!!!è lei che doveva venire in crociera nn noi che dovevamo venire a praga….mi cade prrprio su queste piccolezze….vabbè….c sent prof…

    DeNyLafAsHiOn....VcLaSsIcO A

    November 10, 2007 at 6:58 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: