nuova veste grafica…..
certamente tutti i naviganti si chiederanno il perchè di questo cambiamento grafico, beh, prima di tutto perchè mi piace il bianco e nero (ricorda la juve, i miei capelli, etc etc) e poi perchè spesso anche se si dice che la vita non è mai nera o bianca (domina il grigio per lo più), dentro di noi c’è sempre un angelo o un diavolo, spesso dobbiamo scegliere e non optiamo per la direzione giusta. Si è parlato d’amicizia, di sentimenti, di lealtà e questi valori sono assoluti, una qualunque via di mezzo sarebbe un compromesso. Gli italiani sono principi nel compromesso (basta analizzare alcuni fatti storici) e in questo e solo in questo non mi sento italiano. Gli inglesi e gli americani, se pur sbagliando qualche volta, si schierano sempre. Dobbiamo farlo anche nella nostra vita, non si può accontentare tutti. In amore, nel lavoro a scuola, cerchiamo di non rimanere in quella zona grigia, riparo degli eterni indecisi e paurosi. E voi siete angeli o demoni? Scegliereste l’amore o la ricchezza? Domande retoriche, ma che affollano sempre e comunque la nostra esistenza….
SA prof mi piace molto di più questa grafica!! L’altra nn mi entusiasmava gran chè, questa mi piace proprio tnt!! Io sn decesamente un angel, lo pensa anche lei, no?! Insomma sn buona onesta, sono fantastica(e molto modesta!)!! Vabbè dp di questa la saluto, che è meglio… ciao Prof, a domani!
Superwoman
November 18, 2007 at 3:37 pm
ben detto prof, anche se sono io la prima ad essere un’eterna indecisa per ogni cosa della vita stupida o importante che sia; sarà che devo ancora capire molte cose…vedremo…time will tell. CIAOO P.S. comunque complimenti per la grafica, è veramente carina
paola IV cl b
November 18, 2007 at 3:43 pm
Urka! L’ultimo accesso non l’ho fatto nemmeno 30 minuti fa e mi ritrovo un Blog rivoluzionato!! Comunque, bella questa nuova veste… Anche se il passaggio dalla precedente è stato così radicale che credevo di aver sbagliato Blog!! =))Passando al nocciolo della questione… E’ vero, nella nostra vita bisogna schierarsi, e mai rimanere neutrali… Questa lezione, purtroppo l’ho imparata a mie spese lo scorso anno (in una delle tre situazioni da Lei proposte). Sono rimasto sempre sulla difensiva e sempre nell’indecisione, e alla fine ne ho pagato le conseguenze… In ogni caso meglio che sia andata così, “tutto concorre per renderci forti”.Tra le domande retoriche ne aggiungerei un’altra alla quale non ho trovato risposta (nonostante ci sia passato su) e, credo, che non la troverò mai… “Fa più male un rimpianto oppure un rimorso?”Buona serataGiulio
Giulio "Iulius Pinti"
November 18, 2007 at 3:55 pm
bella prof!davvero bella!!!anche a me il nero piace…anche se mi piace molto di più se associato al blu!!!cmq….angelo a demone….bo!sinceramente forse un pò tutti e due!ma tra ricchezza e amore sicuramente amore….dopo 2 anni e mezzo nn potrei dire altro!!!se nn avessi scelto l’amore avrei cambiato obiettivo da secoli!!!a giovedì!!
fra
November 18, 2007 at 8:15 pm
come ho giò detto.. bella davvero quetsa nuova veste grafica..riguardo angelo o demone? non saprei proprio credo come in tutti noi.. un pò e un pò.. il giusto equilibrio…e amore o ricchezza? ma.. dico amore ma non saprei proprio chissà cosa mi riserverà la vita! bacioni e…grazie che si ricorda sempre di me…
claudia 2°ped A
November 19, 2007 at 5:28 pm