Mauro Faina's blog

School Adventures

Ehi aspettate….

with 3 comments

Non posso chiudere stasera perchè vedo un commento di Celeste all’orizzonte. Dunque non posso sottostimare la mia studentessa da soap opera, la sognatrice del Vbcl (detto in maniera positiva). Mmmmm, quando mi apprezzate, rimango un pochino interdetto…ehi, mi definisco un medio man, con i suoi pro e contro. Probabilmente voi apprezzate la mia schiettezza e sincerità e dunque riponete una certa fiducia nel sottoscritto. Beh, in effetti ho sempre rappresentato la figura della persona responsabile nella mia vita e comunque ricorda Celeste che il mio primo obiettivo con qualsiasi gruppo che sia classe o altro, è proprio quello di cercare un punto d’unione, un’intesa dove collaborare e procedere proficuamente. Poi il mio narcisismo ben controllato fa il resto. Quando incontro una classe, soprattutto all’inizio, ogni movimento è studiato, ogni frase è centellinata proprio per guadagnare un pochino di fiducia, siamo come due bestie che si studiano e usano le loro armi per vedere da che lato attaccare. Voi non siete facili, osteggiate l’inglese, subite solitamente i prof e purtroppo qualche volta la mia categoria non eccelle nei rapporti umani. C’è ancora molto da fare con voi (sia dal punto di vista umano che didattico), ma lentamente sulle vostre facce leggo che avete superato quella diffidenza nei miei confronti che avevate. Vedremo, ma non sarò mai vostro nemico (tranne che nei test!!!! Of course). Giulio, Il Koreano che tifa juventus? Mah, purtroppo siamo in democracy…..ma se non capisce nulla di calcio!!!????!!!! Concludo con un abbraccio a Serena, che ovviamente, ma lentamente, sta cercando di abituarsi alla vita post liceo…..che già assomiglia a quella vera….dove non esiste un vero centro di gravità permanente…ricordate la canzone?

Written by dago64

November 20, 2007 at 9:40 pm

Posted in wait

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. CIAO PROF. è UFFICIALE IL QUINTO CLASSICO B NN VA IN GITA CHE BANDA DI DEFICIENTI CHE SIAMO….

    ELVIRA

    November 21, 2007 at 8:46 pm

  2. Professò, un’improvvisa otta in testa le ha dato l’illuminazione e ha deciso di stravolgere il suo blog? O.oNon passo da un po’.. =PComunque, carino così.. Ah, domani verremo io e Susanna a fare il tifo alla partita di pallavvolo! Chissà se è la volta buona che perde.. =PBuona serata!Rob.

    Rob

    November 22, 2007 at 4:14 pm

  3. IN REALTà SN PAREKKIE LE COSE DEFINITE BUONE (O BELLE)KE A ME NN PIACCIONO…BOH!SI VABBè..IO SN POSSESSIVA MA LUI D +, E POI IO LO SN ALTRETTANTO CN LA MIA FAMIGLIA ..SN FATTA COSì..GUAI A KI MI TOCCA QUALCUNO A CUI TENGO!…MORIRE X UNA BUONA CAUSA??NN LO SO..MA + NO KE SI….X AMORE SI SACRIFICHEREI SICURAMENTE QUALCOSA..

    CLAUDIA EX

    November 22, 2007 at 7:00 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: