Mauro Faina's blog

School Adventures

Studenti….

with 9 comments

Giulia, ti piace il nome Zaira? (con tono marcato sulla Z, ma che origine ha questo termine…raccontate raccontate)…ma pensa te…..ehi, Zaira quale favore devi chiedermi? Ehi, chi è tua sorella? Mi sono perso qualche cosa? Giulia, l’amore lo troverai, vedrai (notare la rhyme!!!)….basta pazientare e anon accellerare i tempi…..diciamo l’anno prossimo…..scegli perbene e con calma…..il mercato offre tanto, ma quando sarà, non perdere tutto il tuo buon senso (perchè sicuramente impazzirai un pochino…). NOOOOOOO…Giulio fra i fornelli, anomalo, sai che cucinare è di sinistra? Noi di destra, duri e puri, non sappiamo nemmeno come è fatto un pentolino..Evviva…un vanto….Speak UP di Giugno 2007? Se ti serve un articolo sulla guerra Boera, forse non conosci la mia collezione privata storica su gran parte degli eventi bellici di tutti i tempi….se ce la faccio ti porto qualche cosa martedì oppure te lo mando via email…E chiudiamo con Matteo, che riacquista il neretto e la sua dignità di blogger. No, Matteo, il fantasy non mi entusiasma più di tanto, in quanto è diventato fatto meramente commerciale…Martin se ben ricordo è della Bonelli e il tratto è un pochino confuso e approssimativo…..sono uno che è cresciuto con LOTR..e tutto il resto non è paragonabile……forse sono più per la fantascienza-fantasy…vedi Dune……che spero tu conosca…..I wish a great weekend to everybody….stay in touch and see you on Monday……

Written by dago64

December 1, 2007 at 3:33 pm

Posted in Students

9 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Urka!! =))Questa non la sapevo!! 😛 Comunque credo che nella vita bisogna essere un po’ tuttologi :-)Mmm… Collezione privata?Potrebbe interessarmi… Se non riesce a portare nulla Martedì va bene anche via mail 🙂 Graaazie!Per oggi è tutto… Mi faccio una passeggiatina e torno a casa :-)Ciaooo!Giulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    December 1, 2007 at 5:39 pm

  2. prof..io ke sn spudoratamente di destra, e + volte presa ingiro x qst cosa, devo cucinà x forza..!vabbè cmq ..mia sorella si chiama leda e sta facendo la tesi di laurea, e le servirebbe un piccolo aiutino da parte sua..!in pratica dovrebbe mettere nella tesi un articolo in inglese..ma visto e considerato ke lei ad inglese sta messa peggio di me!!(impossibile!), mi ha kiesto se conoscevo qualcuno ke l avrebbe potuta aiutare..!io ho pensato a lei, se ne ha voglia e tempo..!poi le spiegherò meglio a scuola la cosa!!buona serata prof..!a lunedì!ciao ciao ..zaira

    Anonymous

    December 1, 2007 at 7:42 pm

  3. Si prof!Mi piace quel nome ma veramente tanto…L’amore non lo voglio adesso!Ho altro a cui pensare!Si vabbè………………………………………………………………..

    giulia

    December 1, 2007 at 8:40 pm

  4. ..VABBè Xò ME LO FA APPOSTA! LE SCRIVO UN COMMENTO E LEI NN M RISPONDE(ANZI,NN S RICORDA MANCO KE LE HO SCRITTO!!), LE RISCRIVO D NUOVO IL COMMENTO MA NN VEDO IL MIO NOME IN GRASSETTO NELL’ULTIMO POST(A MENO KE NN ABBIA VOLUTO SCRIVERE IL MIO NOME SENZA GRASSETTO)E QUINDI NN M HA RISPOSTO..MO M Fà ARRABBIà! POI HA MESSO PURE STA SPECIE D REGISTRAZIONE E HO SCRITTO 3-4 POST A VUOTO..BOH! VABBE SKERZO..ADESSO STO ASPETTANDO KE FINISCE STA PARTITA(E SPERIAMO KE VINCE LA JUVE SENNò..), COSì POI ESCO..Xò HO GIà TANTO SONNO..

    CLAUDIA EX

    December 1, 2007 at 9:11 pm

  5. prof, io non ho mai cucinato in vita mia e questo per me è fonte di vanto? che vuor dì? voto per storace?…o cribbio…cmq certo che conosco dune e sono anche attaccato per ciò…quanto a martin mi delude egli è un grandissimo scrittore, l’unico vivente degno di scriver fantasy (peraltro in maniera assai originale) condivdo in pieno la sua critica al fantasy…mera imitazione fatta solo per vendere. come al solito la colpa è del capitalismo

    matteo di destra?

    December 2, 2007 at 5:54 pm

  6. Prof finalmente ho postato sul mio blog, se le va vada a dare un’occhiata!

    Superwoman

    December 2, 2007 at 9:24 pm

  7. clap clap cla clap prof (sono susanna)! thanks well è vero l’amore è il complementare…ma è giusto che sia al suo posto, mi spiego noi tutti abbiamo tante “sfere” sentimentali l’amore, l’autostima l’ambizione, la vanità, la modestia tutte componenti che mescolandosi creano la nostra persona e il nostro modo di fare…è giusto però tenerle nei limiti, nel momento in cui uno dice che senza amore non vive forse bisogna che rivede un attimo la sua vita perchè se la continua a pensare cosi prenderà tante batoste che nemmeno immagina, quindi si ok l’amore bello fantastico ti completa ma senza esagerare le pare?? however non si preoccupi, lo so che scherza (credo) però è vero sono un tipo a cui piace parlare e che ha tanto dire…sono fatta cosi…non volevo attaccarla mi scusi!!!see you tomorrow ps faccia un test semplice please!!!!

    Anonymous

    December 3, 2007 at 4:44 pm

  8. salve prof!!!oggi abbiamo fatto il compito…beh devo dire ke credevo sarebbe stato più difficile, dato ke sembrava ke lei volesse vendicarsi con noi…anke se nell’ultimo esercizio ho dato libero sfogo alla mia fantasia!ihih!vabbè non si può avere tutto…comunque cerchi di non essere crudele nemmeno nel correggerli perchè anke se tutto sommato preferiamo skerzare ci impegnamo molto!a proposito, al prossimo compito la prego di indossare scarpe da ginnastica: oggi non se ne poteva più con tutto quel rumore, mi stava veramente deconcentrando!!!!

    martina 5 cl a

    December 6, 2007 at 6:34 pm

  9. CIAO,io sono Zaira Maria.A me oiace il mio nome,è davvero mitico e poco comune!

    Anonymous

    May 24, 2008 at 7:37 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: